Anonymous Mail Sender 2.0 Html Version

Posta qui il tuo programma! Segnalazioni bug, consigli e molto altro ancora direttamente dagli utenti di Tebigeek!
Virgula
Hacker
Hacker
Contatta:

Anonymous Mail Sender 2.0 Html Version

Messaggio#1 » 22/11/2015, 12:46

Nuovo progetto, forum!

Tempo fa presentai, una pagina online che permetteva l'invio di email anonime, selezionando il mittente, destinatario, l'oggetto, il messaggio ed un eventuale file in allegato. Parlo di Anonymous Mail Sender
Oggi invece presento un'evoluzione di questo progetto.
La differenza di Anonymous Mail Sender 2.0 Html Version, sta nel nome stesso. Infatti questo servizio, ovviamente sempre ideato e sviluppato da me :D, permette l'invio di email in formato html ad un determinato destinatario.
Non solo, considerando che l'elaborazione nell'invio delle mail in html è più lenta, la velocità nella spedizione delle email è aumentata di molto rispetto al progetto precedente.

Ma ora passiamo alla presentazione.
Come sappiamo all'interno dell'html, possiamo benissimo aggiungere stili css per dare forma alla nostra pagina inviata.
Inutile dirvi quindi, che serve una buona conoscenza dell'html e del css per poter sfruttare al meglio la risorsa.

Adesso farò un piccolo esempio.

Immagine

Come da immagine, inseriremo il mittente, (consiglio di inserire anche un server, magari inesistente non fa niente, es: anonymous@anonymous.com), il destinatario, l'oggetto e infine la parte più importante ovvero lo script in html.

Nel mio piccolo script, io ho semplicemente detto in html al programma, di inviare una mail la quale visualizzi un messaggio ciao! centrato in rosso, e un'immagine presa da un server random. p.s l'immagine che farò vedere tra poco è spettacolare :-)

Ricordo ovviamente di inserire i tag necessari dell'html prima di iniziare a digitare lo script vero e proprio:

Codice: Seleziona tutto

<html>
<body>

Nostro codice

</body>
</html>

Nella mia email i tag html specifici sono stati font color, font size, e img src per l'immagine.

Una volta inviata la mail, aprendo la mia casella di posta avrò il risultato:

Immagine

ATTENZIONE!

La pagina non riconosce un eventuale errore nel codice html, per tanto se il codice è errato (basta anche solo un tag) l'email non arriverà mai al destinatario anche se di prassi, il server dirà che l'email è stata inviata correttamente perché algoritmicamente, essa è stata effettivamente spedita.
Quindi un mio consiglio è: prima di inviare l'email al vero destinatario, provate il codice su un vostro server oppure inviate una mail di prova ad una vostra casella di posta e vedrete se è tutto corretto.

La pagina è disponibile qui: HtmlSender

Grazie :D
Non rispondo a domande stupide né in post né in privato!

Torna a “Release BETA”