Mail Bomber - Professional e-mail spammer

Posta qui il tuo programma! Segnalazioni bug, consigli e molto altro ancora direttamente dagli utenti di Tebigeek!
Virgula
Hacker
Hacker
Contatta:

Mail Bomber - Professional e-mail spammer

Messaggio#1 » 01/12/2015, 20:37

Salve forum,
sono qui stasera per presentare un mio nuovo programma.
Come potete capire dal nome stesso, si tratta di uno script il quale permette di inviare quante email spam si vuole ad una vittima, tramite autenticazione dei server più famosi ed efficienti (tra quali consiglio vivamente di usare gmail).

Immagine

Il programma è stato progettato in python. Lo script è stato sviluppato in ambiente linux per tanto è consigliato eseguirlo da linux stesso mediate comando:

Codice: Seleziona tutto

./bombermail.pyc

Se volessimo salvare lo script in modo da avviarlo da terminale semplicemente digitando bombermail allora eseguiamo:

Codice: Seleziona tutto

mv bombermail /usr/bin/bombermail.pyc

A questo punto dobbiamo creare una casella di posta elettronica dalla quale verranno spedite le nostre email.
Prendo in esame gmail. Ovviamente per non essere rintracciati configuriamo un server proxy sul nostro pc che ci darà l'indirizzo di un'altra nazione.

Fatto questo andate su gmail (ad esempio) e create la nuova email con dati falsi.

Adesso avviate lo script e inserite il server

(io come email di invio immetto la mia vera email per non creare una mail falsa, voi fatelo)

·Quindi ci autentichiamo con l'email e la password della casella di posta elettronica appena creata

·Poi immettiamo l'email vittima (sempre una di prova nel caso mio)

·Il messaggio

·Quante email vogliamo che siano inviate

Quindi la configurazione finale risulterà nel seguente modo:

Immagine

Non ci resta che premere ora il famoso tasto return (Invio :razz: ) perché le email siano inviate.

ATTENZIONE!

Per inviare email spam ogni volta da quell'account falso, dovremmo connetterci con lo stesso proxy con il quale abbiamo effettuato la registrazione, o un proxy risalente alla stessa nazione, ovviamente.

Di seguito potrete trovare il video dimostrativo del software.

https://vimeo.com/147500830

Siccome ho perso un bel po' di tempo, vicino a questo programma e data l'efficienza di esso, vendo lo script ad un piccolo prezzo.

Potrete acquistare il programma al seguente link: BOMBER MAIL

! Messaggio da: Virgula
ATTENZIONE!

Non mi avvalgo della responsabilità degli eventuali danni che potreste provocare con questo script.
I reati informatici, sono reati come tutti gli altri, per tanto, essi non vanno sottovalutati specie riguardanti non solo il disfunzionamento di una qualsiasi macchina telematica, ma vanno anche considerati i danni morali!

NON INVIATE EMAIL OFFENSIVE!!!!!

#WHATCH OUT!

Grazie :D
Non rispondo a domande stupide né in post né in privato!

Torna a “Release BETA”