Recuperare dati da computer non funzionanti? Riparare un componente nei limiti dell'elettronica? Strani funzionamenti? Nulla di strano d'ora in avanti.
Salve a tutti, Vorrei comprare un ssd da 250 gb, ero indeciso tra il crucial e il sandisk entrambi su Amazon quale consigliate? Inoltre serve un adattatore per metterlo sul pc? Come funziona per collegarlo?
- Modello PC (nel senso, se è un notebook, netbook, desktop, MacBook ecc...)
- Connessione dell'ssd (SATA, m.sata, M2.. se non la conosci allora dovrai specificare meglio il modello del PC , se è un desktop devi dirci il nome della scheda madre, se non sai trovarlo ti indichiamo come fare).
- Capacita' (la velocità ed altro può variare a seconda della capacità di uno stesso modello di uno stesso SSD).
- Budget massimo (se vuoi un consiglio in termini qualità / prezzo )
Attendiamo risposta PS : ti consiglio la lettura di questa guida per scrivere un post corretto sul Forum :)
Se la guida è stata di tuo gradimento, aiutaci a migliorare con un click premendo sull'immagine sottostante e votandoci!
Buonasera Luca, se attualmente hai già collegato un Hard Disk SATA , hai già la cavetteria necessaria attaccata ad esso, quindi ti basterà scollegare l'hard disk e collegare l'ssd.
Se invece vuoi collegare entrambi, dovrai acquistare i cavetti di alimentazione e dati sata, quindi questo kit che comprende anche telaio interno, molto facile da montare (puoi anche non montarlo se c'è già l'alloggio buono nel tuo PC).
Se la guida è stata di tuo gradimento, aiutaci a migliorare con un click premendo sull'immagine sottostante e votandoci!
Si io ovviamente voglio montarli entrambi..non mi bastano 250gb, li ci voglio mettere il sistema operativo e pochi altri programmi. quindi se voglio usare entrambi ho SICURAMENTE bisogno di questo kit?
A meno che non ti sia stata fornita questa cavetteria quando hai acquistato la scheda madre , allora ti serve necessariamente. Il telaio che danno in dotazione potrebbe non servirti, mentre i due cavi indubbiamente sono indispensabili.