Problema categorie Gmail su Thunderbird Mac OS

Apple è approdata su Tibegeek! L'utilizzo di un computer Apple sarà banalissimo! Vi guideremo anche ad emulare Mac OS sul vostro pc!
Giuseppe La Gualano
Founder
Founder
Contatta:

Problema categorie Gmail su Thunderbird Mac OS

Messaggio#1 » 18/03/2018, 21:18

Salve a tutti :D
Ho un problema che, pur avendo cercando in giro non son riuscito a risolvere. :wallbash:

In pratica utilizzo Thunderbird (specifico su Mac OS, El Capitan) per la gestione degli account di posta.
Tutto bene tranne che su account Gmail... in pratica mi fonde tutte le mail in arrivo all'interno della inbox principale "Posta in arrivo". Vorrei l'integrazione delle categorie "Promozioni" e "Social" in quanto ricevo davvero tante mail e mi da fastidio dover annullare le iscrizioni alle newsletter (alcune mi interessano abbastanza, ma vorrei non avere 10 mail da leggere a riguardo ogni giorno, come viene gestito da gmail va piu' che bene).

Ho letto in giro che con vari filtri si potrebbe tamponare il problema.. voi come avete risolto?
Con Thunderbird mi trovo abbastanza bene, voi che ne pensate? Quale software utilizzate?

Grazie in anticipo a chi risponderà! :thanks:
Se la guida è stata di tuo gradimento, aiutaci a migliorare con un click premendo sull'immagine sottostante e votandoci! :D
Immagine

Torna a “Mac OS”