Google Drive vs. Dropbox vs. OneDrive vs. iCloud: quale è la scelta migliore?

Hai bisogno di assistenza? Cerchi guide chiare e aggiornate? In questa sezione troverai l'élite del web pronta ad aiutarti gratuitamente in tempi molto ridotti!
Ninina
Utente Registrato
Utente Registrato

Google Drive vs. Dropbox vs. OneDrive vs. iCloud: quale è la scelta migliore?

Messaggio#1 » 18/08/2018, 7:26

Ciao a tutti,
So che questo è un forum sbagliato, mi dispiace disturbarla, ho una domanda qui, Google Drive, Dropbox, OneDrive, iCloud, voglio sapere qual è la scelta migliore, ero titubante. Per favore dammi un buon suggerimento.
Ho letto l'introduzione di questo articolo: https://ilmigliorantivirus.com/google-drive-vs-dropbox-vs-onedrive-vs-icloud-quale-la-scelta-migliore/, ma non riesco ancora a prendere una decisione, per favore dimmi qual è il migliore?
Grazie in anticipo
Ultima modifica di Ninina il 27/08/2018, 4:47, modificato 1 volta in totale.

Giuseppe La Gualano
Founder
Founder
Contatta:

Re: Google Drive vs. Dropbox vs. OneDrive vs. iCloud: quale è la scelta migliore?

Messaggio#2 » 19/08/2018, 10:51

Ciao! personalmente uso tutti e 3!
Ti direi "dipende dai dispositivi che utilizzi".
Cioe', se utilizzi dispositivi apple allora e' bene utilizzare iCloud.. discorso identico per dispositivi microsoft ecc.
Un buon compromesso e' Google Drive (per ad esempio la gestione dei backup di whatsapp ed altre applicazioni in automatico).
Se la guida è stata di tuo gradimento, aiutaci a migliorare con un click premendo sull'immagine sottostante e votandoci! :D
Immagine