consigli acquisto mini ups

Recuperare dati da computer non funzionanti? Riparare un componente nei limiti dell'elettronica? Strani funzionamenti? Nulla di strano d'ora in avanti.

Moderatore: Moderatore in prova

Luca92
Utente Qualificato
Utente Qualificato

consigli acquisto mini ups

Messaggio#1 » 26/11/2018, 8:29

Buongiorno,
Devo comprare un mini ups solo per tenere vivo il modem in caso va via la corrente, per i computer ho gia due ups "grandi", ma purtroppo avendo fatto i lavori a caso il modem lo abbiamo sposato all'ingresso e li non li ho.
Mi servirebbe una specie di mini batteria, piccole dimensioni possiiblmente perche all'ingresso non ho spazio, deve essere grande come un telefono diciamo (come una batteria portatile), e non deve rovinare la qualità di connessione.
Avete consigli? budget massimo 30-40 euro. meno costa meglio è, ripeto deve tenere in vita SOLO IL MODEM anche per solo 10 minuti.

Giuseppe La Gualano
Founder
Founder
Contatta:

Re: consigli acquisto mini ups

Messaggio#2 » 26/11/2018, 15:56

Ciao Luca, questo iNepo mini ups sembra fare al caso tuo, ha output 12v apposta per router wireless. Batteria incorporata da 7800mah che ti garantisce quello che hai chiesto.
Se la guida è stata di tuo gradimento, aiutaci a migliorare con un click premendo sull'immagine sottostante e votandoci! :D
Immagine

Torna a “Assistenza tecnica hw”