The Best Geek Forum

come hackerare un Router Wireless sfruttando il WPS

Conflitto di indirizzi IP sulla rete? Proxy Unreachable? Unknown Domain? Frasi che spariranno grazie al nostro intervento!

Moderatore: Moderatore in prova

Saluti a tutti!
So che questo potrebbe non essere un buon argomento, ti prego di perdonarmi. Non c'è WiFi disponibile nell'appartamento scolastico in cui vivo, ma il mio cellulare è in grado di rilevare che c'è un forte WiFi nelle vicinanze. Ho provato a collegarmi senza successo e ha mostrato la crittografia WPA. Un giorno ho notato che questo veniva da un vicino vicino a me che possiede un router wireless e collega il suo smartphone tramite WPS. Ho imparato da internet, sfruttando una falla di sicurezza presente nella maggior parte dei router (legata al Wi-Fi Protected Setup o WPS), si può violare la password di accesso alla rete Wi-Fi con relativa facilità. Ho provato a scavare più a fondo e non ho trovato un metodo affidabile. Voglio sapere come usare WPS per hackerare un router wireless? Sai, non voglio che i miei vicini lo sappiano.

grazie chi saprà darmi consiglio!
Buongiorno!
Ai fini legali le nostre procedure indicate in Rubrica Hacking sono predisposte per puro scopo ludico su se stessi o ambienti di testing.
Li puoi trovare le risposte che cerchi, ci sono esattamente le procedure che fanno al tuo caso.

Ricordo a tutti i lettori e utenti del Forum di Tebigeek che non ci assumiamo alcuna responsabilità per l'uso che se ne fa delle conoscenze apprese tramite i nostri thread di discussione.
Grazie mille per il tuo aiuto, hai ragione, non ho alcun comportamento illegale.