The Best Geek Forum

ati hd7670m

Recuperare dati da computer non funzionanti? Riparare un componente nei limiti dell'elettronica? Strani funzionamenti? Nulla di strano d'ora in avanti.

Moderatore: Moderatore in prova

Salve...io ho due schede video sul mio portatile..una e qulla integrale della intel (4000) e l'altra quella dedicata ati hd7670m, andando nelle impostazioni del Catalyst mi riconosce solo la scheda video della intel...ho guardato su internet e in molti hanno riscontrato questo problema e hanno spiegato come risolverlo questo problema però a me non ha funzionato.. Perciò chiedo aiuto a voi :wallbash: :(
Ciao, potresti essere più preciso? Che soluzione hai adottato che poi è fallita? Sei sicuro che la scheda funzioni correttamente e che tutti i driver siano installati?

Ti invito a presentarti nell'apposita sezione Presentati
E di rispettare l'utilizzo dei Prefissi
In oltre ti consiglio di leggere il regolamento generale del forum
Il problema sta che da poco ho aggiornato i driver della mia ati...e fatta sta che prima del aggiornamento il computer andava una meraviglia mentre dopo l'aggiornamento c'è sta un peggioramento enorme...e andando nelle impostazioni del Catalyst control center ho notato che mostrava solo la scheda video intel e non più quella della ati.
Leggendo su internet ho notato che non ero l'unico che avevo questo problema, come soluziome nei forum proponevano di installare i driver beta per risolvere il problema ho provato ma nulla stesso problema di prima. Come driver adesso ho Catalyst 14.4.
Quindi in sostanza il problema è la nuova versione del driver, hai provato per caso a reinstallare la versione precedente? Sei sicuro, in oltre, che l'aggiornamento che hai installato sia esattamente quello per il tuo modello di scheda video?
Si, perché andando nel sito ufficiale della amd ho scelto i driver esatti per la mia scheda video.
Ok potrebbe trattarsi di configurazione errata del Catalyst Control Center, se vuoi posso provare a darci un'occhiata mediante TeamViewer
Il problema è che il pc è in tedesco!
Sostanzialmente il problema potrebbe dipendere da una configurazione errata del CCC quindi vorrei provare a configurarlo meglio, ti invito a leggere il messaggio privato che ti ho inviato.