The Best Geek Forum

Suddividere suoni su due auricolari diversi

Recuperare dati da computer non funzionanti? Riparare un componente nei limiti dell'elettronica? Strani funzionamenti? Nulla di strano d'ora in avanti.

Moderatore: Moderatore in prova

Salve gente, il mio problema è questo: a breve prenderà una cuffia monoauricolare Logitech H650E che userei principalmente per comunicare, da affiancare ad un auricolare CM Storm Resonar da usare invece per giocare. Quello che vorrei fare, è far si che dalla cuffia esca solo l'audio del programma di comunicazione (Skype o TS) e del PC (notifiche...) mentre dall'auricolare solo i suoni del gioco.
Se può aiutare come software audio uso Realtek HD, ma penso che influisca poco sulla cuffia in quanto è USB.
Grazie mille :D
Ciao TechnoGaming, se le cuffie sono USB, dal pc dovrebbero essere rilevate come una scheda audio a se, se quelle usb le userai per skype configurerai come dispositivo di output audio predefinito le cuffie usb invece della scheda Realtek, viceversa se quelle usb le userai per i giochi dovrai impostare in tutti i giochi le cuffie usb come dispositivo di output predefinito e lasciare skype su Realtek. Spero di essere stato chiaro, altrimenti resto a disposizione per ulteriori info :D
Mi sono appena svegliato, rileggo dopo perchè non ho capito assolutamente nulla ahahahahah