The Best Geek Forum

HDD 2 identificato come esterno/dinamico e non accessibile

Recuperare dati da computer non funzionanti? Riparare un componente nei limiti dell'elettronica? Strani funzionamenti? Nulla di strano d'ora in avanti.

Moderatore: Moderatore in prova

Salve, come da titolo il mio problema è questo: il computer, in seguito ad un format per cambio di OS, mi rileva il secondo HDD, che io avevo utilizzato come backup per documenti e file importanti, come esterno e dinamico (visualizzandolo da "gestione dischi"), ma non posso accedervi da Risorse del computer.
Essendoci sopra diverse decine di GB di file parecchio importanti, sapete consigliarmi un modo SICURO per riattivare l'HDD senza perdere nulla? Se no lo porto da CTime per recuperare i dati ma non ho voglia di spendere altri soldi.
Grazie mille per la disponibilità ;) :thanks:
Premi START, e nella barra di ricerca digita "fdisk" senza virgolette e aprì lo strumento Crea e formatta le partizioni del disco rigido.
Quando aprì lo strumento carica tutti i dischi collegati al sistema e tu dovrai trovare il tuo come disco dinamico.
Clicca sul disco con il tasto destro e poi dal menú clicca su Importa dischi esterni...
Fatto :D
Funziona, grazie mille!!! :D