Recuperare dati da computer non funzionanti? Riparare un componente nei limiti dell'elettronica? Strani funzionamenti? Nulla di strano d'ora in avanti.
volevo sapere se e' normale che il mio ups quando va via la corrente si spegne completamente insieme la pc.e poi quando torna la corrente si riaccende,mi sembra strano voi cosa ne pensate?
Salve,
il problema sembra esser legato alla batteria e quindi direi che una sostituzione di essa risolverebbe questo.
Ma prima di esserne certo vorrei sapere il modello di questo UPS in quanto potrebbe non avere proprio la batteria e quindi essere un semplice stabilizzatore di corrente.
Se la guida è stata di tuo gradimento, aiutaci a migliorare con un click premendo sull'immagine sottostante e votandoci!
ELSIST,ho l'indicatore di livello della batteria e mis egna 100%,e per questo che mi sembra strano,forse potrebbe essere qualcosa di sbagliato nelle impostazioni dell' ups?
Guarda mi dovresti specificare il modello esatto, non solo il produttore.
Se ha soltanto il pulsante di accensione non puoi regolare nessuna impostazione, tanto meno mi sembra strano che si possa in ogni caso.
Dimmi il modello esatto che controllo subito.
Se la guida è stata di tuo gradimento, aiutaci a migliorare con un click premendo sull'immagine sottostante e votandoci!