The Best Geek Forum

ROM Samsung galaxy note 2 CLONE

Guide e News dal mondo Android! Vuoi prepararti per un confronto tecnologico? Vuoi seguire guide di sviluppo? Il contenitore Android è pronto ad aprirsi!

Moderatore: Moderatore in prova

Ho questo smartphone al quale ho disinstallato e non chiedetemi perchè il launcher di sistema, essendo clone aveva una rom identica all'originale con tanto di touchwiz 4.0 ice cream, ora mostra il logo Samsung galaxy NOTE 2 poi un logo che ho inserito io sostitutivo del monotono logo samsung e rimane bloccato così mentre se vado in recovery mode si accende e mostra il robot con la pancia aperta e la stella azzurra all'interno che non ruota ma rimane bloccata e il robot a volte lampeggia quindi credo che la via piu rapida e semplice sia installarci una nuova rom!
Unico problema è che non ha la DOWNLOAD MODE poichè se lo avvio con la combinazione VOLUME GIU / HOME / POWER
mi apre un altro menù dal quale posso fare il reset eMMC, il test dell'hardware del telefono o visualizzare delle info che vi metto in foto
Immagine
e nient'altro!
Come posso procedere per l'installazione di una rom possibilmente android stock, solo che non so come capire qual'è la rom piu adatta :(
Io a questo punto ti consiglierei di eseguire l'hard reset.
Ciao The98, sapresti indicarci marca e modello del device in questione?
GooglExperience ha scritto:Ciao The98, sapresti indicarci marca e modello del device in questione?
Onestamente non so qual'è la marca dato che è un clone credo che sia STAR
io ora come ora ho solo queste informazioni sul device

Se non ricordo male su brand o su product c'è scritto t03g e mi sa che dopo c'erano altre lettere.
Se lo accendo con la combinazione VOLUME UP / HOME / POWER rimane bloccato così,
Immagine
ho provato con il software Shuame dato che ho fatto il root e il debug usb è attivo
ma è in cinese e non so tanto come muovermi.
Se lo accendo con la combinazione VOLUME DOWN / HOME / POWER ho questo menù
Immagine
di cui xò a posto di Clear Flash c'è scritto Reset eMMC e l'ho fatto ma non ho risolto
Scusa se insisto, ma sei intenzionato a fare l'hard reset?
Se hai il root, hai provato ad installare Twrp Manager dal Play Store? Vedi se riconosce il device e ti permette di installare questa recovery.
Virgula ha scritto:Scusa se insisto, ma sei intenzionato a fare l'hard reset?
Se per Hard Reset intendi Wipe data/factory reset non posso farlo!!! :(
GooglExperience ha scritto:Se hai il root, hai provato ad installare Twrp Manager dal Play Store? Vedi se riconosce il device e ti permette di installare questa recovery
Quale recovery? :(
per hard reset intendo il reset forzato del telefono... perderai tutti i dati
Se mi spieghi come fare il reset forzato lo faccio non ho dati nel telefono!
Bel problema.... in poche parole è una scatola vuota... L'hard reset credo che tu l'abbia già provato a fare a questo punto solo che non ne conoscevi il nome, se puoi dimmi cosa ti esce quando provi a farlo.