The Best Geek Forum

Huawei ascend G7 o Asus zenfone 2 ze500cl

Guide e News dal mondo Android! Vuoi prepararti per un confronto tecnologico? Vuoi seguire guide di sviluppo? Il contenitore Android è pronto ad aprirsi!

Moderatore: Moderatore in prova

Virgula ha scritto:No no no no non ci siamo proprio... Stai dando del copiato a una cosa che è originale oggettivamente. Mi dispiace ma siamo completamente agli opposti su questo ragionamento.
"Merda d'Artista" - Piero Manzoni (1961)

Immagine
Anche questa è originale caro Virgula, eppure sono solo feci di un comune mortale che attualmente hanno un valore superiore ai 70000 euro :razz:
Guardiamo sotto l'abito del monaco.

MM
ahahahahah :D Vabbè se volete continuare a parlare fate pure io comunque modifico il Tag su RISOLTO :thanks:
GameOver ha scritto:ahahahahah :D Vabbè se volete continuare a parlare fate pure io comunque modifico il Tag su RISOLTO :thanks:
GameOver, non sono il tipo che vuole continuare un discorso all'infinito, voglio semplicemente mettere i puntini sulle "i", perché determinate cose non mi vanno giù.

Con Osservanza.

MM
Michele Mignogna ha scritto:
GameOver ha scritto:ahahahahah :D Vabbè se volete continuare a parlare fate pure io comunque modifico il Tag su RISOLTO :thanks:
GameOver, non sono il tipo che vuole continuare un discorso all'infinito, voglio semplicemente mettere i puntini sulle "i", perché determinate cose non mi vanno giù.

Con Osservanza.

MM
Sisi a me sta bene infatti non era assolutamente in senso negativo :D .Tanto per partecipare alla discussione a me ios non piace per niente ripsetto ad android che è open source. Giusto per curiosità come hai fatto a far crashare un iphone 6 4 volte? ahahahah Xd :tebigeek:
beh, io ho un "vecchio" iPhone 4s e non ha mai il minimo problema, e poi ho visto dei 3GS comprati appena usciti funzionare benissimo ancora adesso (con una discreta velocità) mentre dei Galaxy S3 che dopo neanche un anno erano da tirare dalla finestra perchè non camminavano più e crashavano di continuo. Che al momento dell'uscita l'iPhone 6 avesse dei problemi è chiaro, ma conosco gente in grado di mostrati che adesso, essendo uscito già da un po', non ha il minimo problema.
Riguardo il sistema operativo è questione di gusti, io per esempio adesso non tornerei per niente al mondo ad Android (tanto che non sto portando a riparare il tastino del silenzioso perchè non voglio dover tornare al Samsung di prima lol).
Con ciò non dico che non ci siano dispositivi Android fatti bene e che durano nel tempo (vedi ASUS), ma a mio parere Apple è nettamente più avanti rispetto agli altri marchi di "produzione di massa" come Samsung, che non ottimizzano per niente i sistemi operativi, ma al pari di marchi come ASUS che invece li ottimizzano perfettamente.
Scusate il pistolotto un po' lungo ma era solo per dare un ulteriore parere :P

SZ
Techno Gaming ha scritto:beh, io ho un "vecchio" iPhone 4s e non ha mai il minimo problema, e poi ho visto dei 3GS comprati appena usciti funzionare benissimo ancora adesso (con una discreta velocità) mentre dei Galaxy S3 che dopo neanche un anno erano da tirare dalla finestra perchè non camminavano più e crashavano di continuo. Che al momento dell'uscita l'iPhone 6 avesse dei problemi è chiaro, ma conosco gente in grado di mostrati che adesso, essendo uscito già da un po', non ha il minimo problema.
Riguardo il sistema operativo è questione di gusti, io per esempio adesso non tornerei per niente al mondo ad Android (tanto che non sto portando a riparare il tastino del silenzioso perchè non voglio dover tornare al Samsung di prima lol).
Con ciò non dico che non ci siano dispositivi Android fatti bene e che durano nel tempo (vedi ASUS), ma a mio parere Apple è nettamente più avanti rispetto agli altri marchi di "produzione di massa" come Samsung, che non ottimizzano per niente i sistemi operativi, ma al pari di marchi come ASUS che invece li ottimizzano perfettamente.
Scusate il pistolotto un po' lungo ma era solo per dare un ulteriore parere :P

SZ
GameOver ha scritto:
Michele Mignogna ha scritto:

Con Osservanza.

MM
Sisi a me sta bene infatti non era assolutamente in senso negativo :D .Tanto per partecipare alla discussione a me ios non piace per niente ripsetto ad android che è open source. Giusto per curiosità come hai fatto a far crashare un iphone 6 4 volte? ahahahah Xd :tebigeek:
Cari GameOver e Techno Gaming, per quieto vivere del post, siccome è molto offtopic, vi pregherei di spostarci in sezione Caffè Tebigeek appena aperta, ove ho aperto una discussione a riguardo, e son presenti le mie repliche ai vostri ultimi post.
Con osservanza.

MM