The Best Geek Forum

ROM per Huawei Y530

Guide e News dal mondo Android! Vuoi prepararti per un confronto tecnologico? Vuoi seguire guide di sviluppo? Il contenitore Android è pronto ad aprirsi!

Moderatore: Moderatore in prova

Ciao forum,
Ho il sopra citato telefono e dato che c'era un problema ho deciso di flashare la ROM solo che dopo aver sbloccato il bootloader e flashato la CWM il device sembra essere andato in softbrick, mi servirebbe quindi una ROM adatta da flashare mediante CWM.
:thanks:
Per favore mi aiutate? :D
Ho fatto un po di ricerche ma sembra proprio che non esistano ancora ROM "Ufficiali" per questo telefono.
Potresti provare ad installare una cyanogenmod che più o meno sia attinente a quell'hardware ma penso avresti qualche bug da sistemare e sarebbe un'agonia.

Posso suggerirti di trovare il firmware originale presso il sito ufficiale e ripristinare il telefono dopo averlo sbloccato dal softbrick!
A me va bene anche il firmware ufficiale xó non so come sbloccarlo dal softbrick
Dopo aver scaricato l'aggiornamento, devi mettere nella scheda SD (nella root principale) la cartella dload.

A questo punto con telefono in carica premi i tasti volume su + volume giu + power .
Attendi un po...
Dovrebbe sbloccarsi.
Con MM abbiamo fatto svariati tentativi ma niente l'installazione fallisce