The Best Geek Forum

kernel is not seandroid enforcing

Guide e News dal mondo Android! Vuoi prepararti per un confronto tecnologico? Vuoi seguire guide di sviluppo? Il contenitore Android è pronto ad aprirsi!

Moderatore: Moderatore in prova

Salve ragazzi,

come da titolo, da tanto tempo riscontro questo problema sul mio Samsung Galaxy S3 NEO ( GT-I9301I ).

Mi spiego meglio. Premetto di aver ottenuto i permessi di root, aver installato la Custom Rom CyanogenMod 12.1-20141225-UNOFFICIAL-s3ve3g e quindi aver avuto a disposizione la Versione di Android 5.1.1 , il Kernel a disposizione è quello stock della rom , quindi 3.4.0-cyanogenmod-ga8d7ebd [email protected] #1 .

Niente fino a qui è tutto regalare, il telefono su molti aspetti è andato bene ma su molti altri è andato peggio.
Dunque il primo problema è quello che all'avvio mi si presenta questa scritta in alto a sinistra .

Kernel is not seandroid enforcing

Non mi da alcun tipo di malfunzionamento riconducibile ad esso, ma vorrei capire cosa possa fare per risolvere questo problema.

Aggiungo inoltre che utilizzo TWRP per la gestione recovery.

Sto avendo un mix di problemi e vorrei vedere se risolvendo questo, risolverei qualcosa inerente!!

Aiutatemi :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:

:thanks:
Avvia il telefono, mentre è in fase di avvio e mostra il modello del telefono e il testo "Kernel is not seandroid enforcing", mantieni premuto power+volume down fino a che non ti da una schermata con in alto scritto "warning!!"
A questo punto premi volume down e dovrebbe sparire.
Fammi sapere se risolvi :D

Se non va credo sia necessario riflahare con ODIN la rom...
IL
Ho provato come hai detto tu, purtroppo non è scomparso il problema.
Diversamente dal riflahasre la rom non vedo altre soluzioni :(
E se riflashando non funzionasse? se desse ancora lo stesso problema? Ricordo che la rom non è ufficiale per il dispositivo che utilizzo.
Potrebbe anche non risolversi ma è un tentativo. SE Android è comunque un sistema di controllo di autenticità pertanto potrebbe essere legato al fatto che non è una rom ufficiale
Tecnicamente non mi sta dando problemi, è solo quella scritta... secondo me gli altri problemi non dipendono tanto da questo.
Comunque, appena cambierò rom vi farò sapere qui sotto :) :D