The Best Geek Forum

JAILBREAK iOS 8 - 8.1.2

Acquistare uno Smartphone con 1000 funzionalità ha il suo prezzo, ora però bisogna saperle utilizzare! Renderemo il tuo IPhone uno strumento professionale!

Moderatore: Moderatore in prova

Salve a tutti, questa guida vi permetterà di fare il Jailbreak al vostro dispositivo iOSin pochi minuti e passaggi semplicissimi! Prima di questo però diciamo cosa significa JAILBREAK
Immagine Per JAILBREAK si definisce la procedura che permette di avere accesso a tutti i File bloccati che compongono l' OS ( Sistema Operativo ) in questo caso iOS.

Bene dopo aver spiegato cosa significa il termine JAILBREAK possiamo partire con la nostra Guida :

- iOS Richiesto : Da 8.0 a 8.1.2 COMPRESI

- Dispositivi Compatibili : iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5C, iPhone 5S, iPhone 6, iPhone 6 PLUS, iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Air, iPad Air 2, iPad MINI, iPad MINI 2, iPad MINI 3, iPhone Touch 5G - Occorrente : TaiGJ ( programma per il JAILBREAK TaiG v1.2.1 ( Windows) ed iTunes 12 installato sul vostro PC

GUIDA

- Effettuate il Backup del vostro dispositivo tramite iTunes
Immagine - Disattivate il Codice di sblocco del Device
Immagine - Disattivate la funzione Trova il mio iPhone/iPad/iPod
Immagine - Consiglio di mettere il Device in modalità e di chiudere iTunes Aereo
Immagine Dopo queste procedure FONDAMENTALI passiamo al JAILBREAK Colleghiamo il nostro dispositivo con il cavo USB al computer Windows, estraiamo sul Desktop ed eseguiamo il programma TaiG scaricato in precedenza. Dopo il riconoscimento automatico del vostro dispositivo sul programma rimuovete la spunta su 3K assitant lasciando invece quella su Cydia, infine cliccate su START
Immagine A questo punto bisogna aspettare che il processo finisca. Il Device si riavvierà automaticamente. La procedurà sarà portata a termine quando comparirà una faccina sorridente.
Immagine A termine dell'operazione troverete l' icona di Cydia installata sul vostro Device
Immagine Per ultimare l'operazione aprite Cydia ( Prima ricordatevi di disattivare la modalità aereo e collegarvi ad una connessione ) che non appena completerà il processo di installazione si chiuderà da sola. Dopo ciò aprite Cydia ed il JAILBREAK è FATTO!

Tebigeek non si ritiene responsabile di danni causati a terzi dopo aver seguito le guide, i consigli o altro che viene rilasciato dall'autore o creatore contenuti

:thanks:
ti consiglio anche pangu. http://en.pangu.io
a mio parere il migliore per facilità di utilizzo ed efficienza.
Grazie mille :thanks: io personalmente non amo molto pangu xD mi sono trovato sempre benissimo con TaiG :D
Una delle poche guide come senza un "ma"! :thanks:
Complimenti drago! :D :D :D
Grazie mille Giuseppe :yahoooooo:
:thanks:
Hum quasi quasi ci proverei anche io ma ho già messo il nuovo iOs lol