Chiunque abbia Cappello Dsquared prove riceve anche il Premio Nobel per ipotesi che erano originariamente assurde, anche se alcuni di loro gridano. Alla fine, pubblichi articoli relativamente sporchi, ma non su Nature ma poi corri ancora oltre - ma finora ho avuto l'impressione che i giornali almeno controllassero a metà se il materiale avesse senso. Per inciso, ho avuto il primo riferimento alla pubblicazione di G&T da un commento di Melanie Phillips, che, in quanto convinta negazionista del cambiamento climatico (per inciso, anche oppositore della vaccinazione e creazionista), lo ha fatto con grande gioia e un "Te l'avevo detto". presentato come prova della mancanza di consenso nella ricerca sul clima (i masochisti possono cercarlo su Google). L'ho fatto notare a Eli Rabett in un piccolo post fuori tema.

Sebbene questa rivista sia nominalmente una rivista scientifica, mostra che non è solo buono copiare elettronica o DVD in Estremo Oriente. Mi chiedo, c'è una "A" se c'è una "B"? O manca Dsquared Cappello "A" perché nella nota e rinomata rivista americana "Physical Review" la "B" (materia condensata) ha ampiamente superato per anni la "A" (fisica nucleare) e i colleghi in Estremo Oriente stanno ottenendo un po 'di contraccolpo attraverso la denominazione analogica voleva? Questo diario non deve essere confuso con la rinomata "Revisione della fisica Cappello Visiera A Becco moderna", in cui i futuri vincitori del Premio Nobel sono invitati a diffondere il loro lavoro.

Ha ricevuto abbastanza attenzione. Per continuare la discussione del pubblico specializzato, lo hanno presentato per la pubblicazione a una rivista specializzata riconosciuta, dove è stato accettato e pubblicato. Questa è una procedura completamente normale nella scienza, di cui ovviamente non hai idea. Ciò che Georg Hoffmann sta facendo qui (cronaca di uno scandalo annunciato - Gerlich e Tscheuschner sono stati sottoposti a revisione paritaria) contraddice tutte le regole e le maniere scientifiche, perché ha la possibilità di commentare il lavoro di Gerlich e Tscheuschner e può scrivere un'opera, in cui Cappello Ralph Lauren cerca di confutare Gerlich e Tscheuchner.

Invece, cerca di introdurre il metodo dell'uccisione delle chiamate nella scienza tramite Internet. Non sono un avvocato, ma Georg Hoffmann è sul punto di negoziare cause suicide. Lo sconsiglio, perché significherebbe troppo significato, ma posso capire se l'uno o l'altro esplode per così tanta insolenza. Questa accusa suona piuttosto ridicola quando viene da qualcuno che afferma che l'effetto serra è stato confutato e quindi deve "spacciarsi" in forum aperti su Internet! Dove sono i tuoi articoli scientifici sull'argomento? Perché non prevalgono nel mondo professionale? Oh sì, l'avevo già dimenticato, sono soppressi!

Ma non preoccuparti, il premio Nobel per la fisica, che sicuramente riceverai a breve, lo compenserà! =Ø Þ Può darsi che speculazioni inutili e insensate facciano parte del repertorio standard "scettico" del clima delle diversioni se vuoi essere distratto dal fatto che non hai nulla da offrire in termini di contenuto o hai semplicemente lasciato che Müller ti "infetta"? Non sorprende affatto che non si possa andare oltre confutando l'effetto serra se si perde tempo con qualcosa del genere! =ØÞ E posso rassicurarti che ho già esaminato il tuo elenco di pubblicazioni, ma solo brevemente. Con quale di loro hai fisicamente confutato l'effetto serra?

Kramm, ora non girarti qui. Mi oppongo a tali confronti! Dopotutto, non è un segreto che Cappello Tommy Hilfiger ci sono differenze di qualità tra le riviste scientifiche e che provi una rivista di seconda classe quando sei "spazzato via" da quella di prima classe. Con il mio contributo esprimo solo la mia esperienza personale che anche con le riviste un "titolo" intelligente è metà della battaglia (come sempre, l'A & O nella pubblicità e nel marketing si applica qui). Questo non ha nulla a che fare con le "attività criminali" e non volevo suggerirlo. Il confronto con la censura neozelandese o addirittura la "fisica tedesca" è davvero l'ultimo. Immagine Sei davvero la persona che presenta su questo HP? ska.