The Best Geek Forum

problema con movie maker

Hai bisogno di assistenza? Cerchi guide chiare e aggiornate? In questa sezione troverai l'élite del web pronta ad aiutarti gratuitamente in tempi molto ridotti!

Moderatore: Moderatore in prova

Ho un problema con movie maker, in pratica ho fatto un video con immagini canzoni e scritte.....sul ritornello della canzone ho fatto scorrere le frasi della canzone sopra le foto...e fin qui tutto ok, sul progetto fa ed è perfetto...lo salvo (ho provato cn tutti i modi che mi da movie maker) però quando lo salvo e lo apre cn il lettore le frasi che ho fatto partono in ritardo....
Salve,
Prova a scaricare VLC .

Apri il video con questo programma e vedi se il problema persiste. Aggiornaci :)
Giuseppe La Gualano ha scritto:Salve,
Prova a scaricare VLC .

Apri il video con questo programma e vedi se il problema persiste. Aggiornaci :)
si stesso problema....giò lo avevo il programma nel pc :wallbash:
Ok, allora non li il problema. Prima di passare all'assistenza remota proviamo a fare qualche altro passaggio.

Scarica CCleaner ed esegui una pulizia e anche una risoluzione di errori di registro. Riavvia il pc, e vediamo se ora da il problema.

In caso dia problemi, se non è troppo privato, ti consiglio di caricarmi il video su Drive o con WeTransfer ed inviarmelo via mail a [email protected] . Potrebbe essere un problema al video e non al pc!
Giuseppe La Gualano ha scritto:Ok, allora non li il problema. Prima di passare all'assistenza remota proviamo a fare qualche altro passaggio.

Scarica CCleaner ed esegui una pulizia e anche una risoluzione di errori di registro. Riavvia il pc, e vediamo se ora da il problema.

In caso dia problemi, se non è troppo privato, ti consiglio di caricarmi il video su Drive o con WeTransfer ed inviarmelo via mail a [email protected] . Potrebbe essere un problema al video e non al pc!
ok provo subito con ccleaner :D
Ottimo :)
PS: non utilizzo il sistema quota messaggi perché ti riempirei di notifiche.
Ovviamente ti invito a controllare sempre le tue discussioni :)

Per quanto riguarda questo problema, il video quanto è pesante?
Vorrei rendermi conto di cosa abbiamo in questione. Potrebbe essere un problema al video o anche un problema al pc.

Attendiamo risposta riguardo CCleaner ! :bash:
Giuseppe La Gualano ha scritto:Ottimo :)
PS: non utilizzo il sistema quota messaggi perché ti riempirei di notifiche.
Ovviamente ti invito a controllare sempre le tue discussioni :)

Per quanto riguarda questo problema, il video quanto è pesante?
Vorrei rendermi conto di cosa abbiamo in questione. Potrebbe essere un problema al video o anche un problema al pc.

Attendiamo risposta riguardo CCleaner ! :bash:
Niente, nemmeno cosi funziona....la dimensione è 478 MB
Beh, non vorrei azzardare conclusioni ma è probabile che sia il video a non andare bene.
Puoi provare a salvarlo in bassissima qualità e mandarmelo così vedo se è un problema del video?
Altri video di simili grandezze vanno fluidi?
Ciao, purtroppo Movie Maker come video editor non è uno spettacolo... Prova con altri programmi più professionali come Camtasia Studio 8, che è comunque abbastanza facile da utilizzare, e puoi scaricare la prova gratuita da qui
Prova a creare un progetto, anche semplice, con lo stesso format di quello fatto su movie maker e vedi se il problema persiste.
Se ti da ancora lo stesso problema vuol dire che è legato al PC, in caso contrario vuol dire che è legato a Movie Maker. Controlla anche il formato: se non hai un pc molto potente ti sconsiglio il formato AVI, è meglio andare su AVC (.mp4) o WMV, che sono più leggeri!
Giuseppe La Gualano ha scritto:Beh, non vorrei azzardare conclusioni ma è probabile che sia il video a non andare bene.
Puoi provare a salvarlo in bassissima qualità e mandarmelo così vedo se è un problema del video?
Altri video di simili grandezze vanno fluidi?
se fosse un problema del video ci potrebbero essere soluzioni? perchè ti spiego...sul video ci sono due canzoni...sulla prima canzone le scritte che ho messo vanno benissimo anche quando le salvo...sulla seconda canzone no...ho questo problema...ho provato anche a fare le scritte sulla schermata nera invece di farle scorrere proprio sopra le foto...ma niente nemmeno cosi...partono in ritardo pure cosi....mi funziona solo quando tolgo le scritte sulla seconda canzone in pratica...