The Best Geek Forum

problema con movie maker

Hai bisogno di assistenza? Cerchi guide chiare e aggiornate? In questa sezione troverai l'élite del web pronta ad aiutarti gratuitamente in tempi molto ridotti!

Moderatore: Moderatore in prova

Come detto da Techno Gaming, prova con un altro editor al posto di Movie Maker.

Probabilmente è un problema al video. Ma prima di azzardare conclusioni, prova con Camtasia Studio (molto facile da usare) e vedi se il problema persiste! Ci vuole poco, facci sapere!
Giuseppe La Gualano ha scritto:Come detto da Techno Gaming, prova con un altro editor al posto di Movie Maker.

Probabilmente è un problema al video. Ma prima di azzardare conclusioni, prova con Camtasia Studio (molto facile da usare) e vedi se il problema persiste! Ci vuole poco, facci sapere!
posso spostare il progetto direttamente o rifare il video dall'inizio? O.O
Ciao ti consiglio l'utilizzo di KMPlayer. E' un ottimo programma per la sincronizzazione di video/audio e sottotitoli.
Il download è questo: http://www.kmplayer.com/
Mario ha scritto:Ciao ti consiglio l'utilizzo di KMPlayer. E' un ottimo programma per la sincronizzazione di video/audio e sottotitoli.
Il download è questo: http://www.kmplayer.com/
Se non funzionasse nemmeno con questi due programmi cosa potrebbe essere?
Penso che allora potrebbe essere un problema con il video
Prova ad eseguire tutte le soluzioni che ti abbiamo consigliato e dicci l'esito :)
Mario ha scritto:Penso che allora potrebbe essere un problema con il video
Perchè mi sembra strano..perchè movie maker non mi ha mai dato problemi....e come ho scritto sulla prima canzone è tutto perfetto quindi non capisco perchè non funziona sul ritornello della seconda
Magari é stato salvato male tutto é possibile :D
Si è possibile che il progetto sia stato creato male; prova a rifare un progetto simile a parte e guarda se funziona (magari fallo ridotto e se funziona lo completi).
Se continua a darti il problema prova con Camtasia

PS: hai provato a chiudere tutto e renderizzare nuovamente?
Io credo che sia un problema legato al formato in cui salvi il video, a me è successo con movie maker ma ormai sono passato a Vegas Pro molto più professionale ed efficiente comunque potresti provare a sostituire la traccia audio del progetto lasciando inalterate le scritte e l'immagine e salva con l'altra traccia audio giusto per fare un tentativo