The Best Geek Forum

Problema organizzazione interna case

Recuperare dati da computer non funzionanti? Riparare un componente nei limiti dell'elettronica? Strani funzionamenti? Nulla di strano d'ora in avanti.

Moderatore: Moderatore in prova

Ecco il miracolo :

Immagine

- Pulizia profonda di ogni componente;
- Riposizionamento dell'HD ( Componenti elettronici rivolti verso il basso );
- Pulizia esterna;
- Riorganizzazione dell'assetto cavi.

Per arrangiare, spero vada bene. La differenza rispetto allo status precedente, è netta, e sinceramente, sono contento del lavoro che ho fatto c:
Ho sistemato l'immagine dato che non si vedeva... controlla sempre prima di inviare un posto usando la funzione "anteprima".

riguardo il case ottimo lavoro, è già molto meglio di prima, ma con dei fermagli o delle fascette puoi cablare i cavi ancora meglio secondo me ;)
Techno Gaming ha scritto:Ho sistemato l'immagine dato che non si vedeva... controlla sempre prima di inviare un posto usando la funzione "anteprima".

riguardo il case ottimo lavoro, è già molto meglio di prima, ma con dei fermagli o delle fascette puoi cablare i cavi ancora meglio secondo me ;)
Si, grazie tante! Neanche il tempo di caricare il post che è sorto l'ennesimo problema della giornata :p

Dovrò comunque applicare della pasta termica ( fino a lunedì resisterà, spero. ), e cercherò di procurarmi delle fascette. Per il momento, arrangiamo col nastro isolante :P
Sono contento :)
Possiamo modificare come risolto ? ;)
Oblivius ha scritto: Per il momento, arrangiamo col nastro isolante :P
Beh il nastro isolante te lo sconsiglio, perchè quando lo togli lascia residui di colla. Piuttosto lascia tutto così e quando hai le fascette cabli bene i cavi
Giuseppe La Gualano ha scritto:Sono contento :)
Possiamo modificare come risolto ? ;)
Che ti devono fare santo, ormai è un dato di fatto :3

Si, si può modificare senza problemi!
Techno Gaming ha scritto:
Oblivius ha scritto: Per il momento, arrangiamo col nastro isolante :P
Beh il nastro isolante te lo sconsiglio, perchè quando lo togli lascia residui di colla. Piuttosto lascia tutto così e quando hai le fascette cabli bene i cavi
Seguirò il consiglio :3 - Dopo con calma, rimuoverò il nastro!
Sì ma spiega agli utenti perché mi dovrebbero far santo altrimenti non capiscono xD
Giuseppe La Gualano ha scritto:Sì ma spiega agli utenti perché mi dovrebbero far santo altrimenti non capiscono xD
Non solo mi ha risolto trecento problemi relativi all'hardware, ma ha avuto così tanta pazienza da restare lì e seguirmi passo passo *_*
Per i miei amici e per gli utenti di Tebigeek questo e altro! :D