The Best Geek Forum

Virgula

Ogni Utente, per essere accolto, ha il dovere di pubblicare il suo post di presentazione. Non eseguendo questa operazione, l'utente non verrà riconosciuto come membro effettivo del forum. Inoltre una buona presentazione può giovare il comportamento tra i vari utenti. Ti sei già presentato? Accogli i nuovi utenti!

Moderatore: Moderatore in prova

Salve a tutti, sono contento :yahoooooo: (potevo risparmiarmi la faccina va beh) di essermi iscritto su questo nuovo forum. Chiarisco subito che conosco i linguaggi di programmazione C++, html, php e un po' di python. Sto lavorando ad un programma che crea dei virus.. solo che ho qualche piccolo problema... Nel caso posterò tutto nella sezione C++. Intanto Piacere!
Benvenuto!! :welcomeani:

Mi fa piacere che tu sia contento! Basta che non mandi a noi questi virus! :cop: ahahahaha :bash:

Comunque sono contento che ti piaccia questa Community!
Sono sicurissimo che ti troverai bene!
Buona permanenza!!
Giuseppe La Gualano ha scritto:Benvenuto!! :welcomeani:

Mi fa piacere che tu sia contento! Basta che non mandi a noi questi virus! :cop: ahahahaha :bash:

Comunque sono contento che ti piaccia questa Community!
Sono sicurissimo che ti troverai bene!
Buona permanenza!!
No ma quali inviare virus ! Spero di essere aiutato nel caso di qualche problema ma soprattutto di aiutare!!!!!!!
:welcomeani:
Benvenuto :D :bash: .
Per qualsiasi problema non esitare a contattare lo staff.
:yahoooooo: :yahoooooo:
Sono sicurissimo che ti troverai bene :D
GooglExperience ha scritto:Tebigeek è un progetto ambizioso partito dall’amicizia e dalla voglia di fare di ragazzi come voi (e come noi). Ispirato dalla filosofia open source e, più precisamente, da quella open content, questo forum si pone l’obiettivo di superare la distanza che separa l’utente dall’articolista cercando in questo modo di garantire una crescita culturale da ambo le parti.
Giuseppe La Gualano ha scritto:Sono sicurissimo che ti troverai bene :D
Certo ! Grazie dell'accoglienza, tanto per curiosità quali linguaggi di programmazione conosci ?
Quelli presenti nel forum, ma mi occupo principalmente di sistemistica e risoluzione problemi inerenti a qualsiasi categoria presente nel forum. Diciamo che sono il Risolutore della situazione :D
Giuseppe La Gualano ha scritto:Quelli presenti nel forum, ma mi occupo principalmente di sistemistica e risoluzione problemi inerenti a qualsiasi categoria presente nel forum. Diciamo che sono il Risolutore della situazione :D
Ah Ok! :D
Io mi occupo della programmazione web. Se ti interessa e se risulti un utente attivo e appassionato potresti darmi una mano o potrei affidarti qualche compito :D
sempre se sei interessato :D ;) :yahoooooo: :bash:
Mario ha scritto:Io mi occupo della programmazione web. Se ti interessa e se risulti un utente attivo e appassionato potresti darmi una mano o potrei affidarti qualche compito :D
sempre se sei interessato :D ;) :yahoooooo: :bash:
certo dimmi vedo cosa posso fare ;)