The Best Geek Forum

CREIAMO UN VIDEO #1 - Video editing: Sony Vegas PRO 13

Il video editing è esprimere sentimenti. In questa sezione cercheremo di condividere guide, trucchi e template per la creazione di video emozionanti in facili passi!

Moderatore: Moderatore in prova

SONY VEGAS PRO 13 - GUIDA BASE
Come ben sapete, Sony Vegas PRO 13 è uno dei programmi di video editing più utilizzati, sia da utenti professionali sia da utenti amatoriali. Nella nostra guida "Come creiamo i nostri video" abbiamo mostrato alcune tecniche di video editing di base per creare un video completo di un buon livello ma senza necessitare di conoscenze professionali.
Il video ottenuto sarà comunque pubblicabile senza problemi su un canale YT, ottenendo un risultato con un buon rapporto di qualità in relazione ad uno sforzo veramente minimo. Ovviamente se volete creare video in modo più professionale questa guida è un po' troppo di base.

SMZ
bella guida, potresti farla anche su camtasia, o su after effects.... in modo da catturare l'attenzione di più youtubers
Certo, appena ho tempo la faccio molto volentieri :)
Bel tutorial, mi interesserebbe molto quello su After Effects dato che è molto complesso principalmente per gli effetti dello spettro audio! :D
eh purtroppo io con AE sono abbastanza negato...
Ok vedrò di mettermi con pazienza ed imparare da solo... :razz: :D