The Best Geek Forum

Acquisto Lenovo Flex 2-15 con Windows 10

Hai bisogno di assistenza? Cerchi guide chiare e aggiornate? In questa sezione troverai l'élite del web pronta ad aiutarti gratuitamente in tempi molto ridotti!

Moderatore: Moderatore in prova

Salve a tutti vorrei acquistare questo notebook ma non so se attendere l uscita di windows 10 o comprarlo subito,il notebook in questione è questo , inoltre vorrei sapere che ne pensate e se con questo pc si puo giocare saluti attendo risposta
Salve,
Non è detto che questo preciso notebook su questo preciso sito monti Windows 10 automaticamente alla sua uscita.

Inoltre come sai, l'upgrade sarà gratuito in qualsiasi momento quindi non vedo differenze. Se ti serve il pc lo acquisti ora.

Utilizzare un nuovo sistema operativo (poi specialmente Microsoft) è sempre un rischio poiché i bug (normalmente assenti) possono esserci e dare fastidio.
Non tutti i dispositivi reagiscono allo stesso modo.

Ti consiglio di acquistarlo con Windows 8.1 (sistema operativo molto valido, che uso in questo momento anche io).

Poi in un secondo momento potrai benissimo fare l'upgrade :)

Ti ricordo di leggere il Regolamento del Forum.
Ti ricordo vivamente di rispettare l'utilizzo dei Prefissi.
Ti invito a leggere le guide presenti in questa sezione poiché ad esempio hai mancato l'utilizzo corretto degli URL.
Inoltre la sezione dove hai postato questo argomento era sbagliata.

Ho provveduto io a risolvere tutti i difetti.
Ti ringrazio ti volevo chiedere cosa pensi di questo portatile, se può supportare dei giochi
E' identico al mio Lenovo Z50-70.

Penso che sia un ottimo computer :)
Per giocare va bene, ma ricorda che comunque è sempre un portatile.
Comunque per consigli sul gaming vedi un po sulla sezione dedicata al Game Support che ci sono player che giocano a un po di tutto e ti sanno consigliare bene per qualsiasi gioco :)