The Best Geek Forum

Intro YouTube e Immagine canale

Il video editing è esprimere sentimenti. In questa sezione cercheremo di condividere guide, trucchi e template per la creazione di video emozionanti in facili passi!

Moderatore: Moderatore in prova

Salve ho trovato questo sito perche' Giuseppe mi è' stato di grande aiuto,vorrei aprire un canale su YouTube e mi servirebbe un immagine con scritto "NikDonkey" con magari l'immagine di un gorilla e ovviamente una intro,sarei disposto anche a pagare,grazie mille in anticipo.
Salve,
Come già scritto nella tua presentazione, ci utenti che sono disposti ad aiutarti volentieri.

Ti ricordo di rispettare l'utilizzo dei Prefissi.
Ti invito a leggere il Regolamento del Forum.

Scrivici maggiori dettagli, a breve implementeremo un nuovo sistema per le richieste di grafica.
Vorrei magari la parte iniziale con appunto un gorilla che tira un pugno al muro e lo spacca e dal muro compare la scritta con il nome e poi si arrampica sul muro e si tira i pugni sul petto come fanno i gorilla,e magari il uro quando tira il pugno lo rompe e fa una piccola esplosione e quando parte il ritornello della canzone il nome si fa lo zoom e ritorna normale,invece la foto come vuoi tu,magari una semplice scimmia che tiene in mano il nome,Giuseppe cosi' potrebbe andare bene?
ciao, per la intro non so come aiutarti dato che di elaborazioni grafiche in 3D non me ne occupo, ma logo e grafica posso farli io che con Photoshop sono discretamente bravo. Adesso lavoro su qualcosa per il logo. Hai già qualche idea per la grafica?

In alternativa per la intro posso realizzartene una in 2D come quella che uso sul mio canale: https://www.youtube.com/user/TechnoGamingITA
Dammi il tempo di riscaricare cinema 4d after effects, e ti faccio la intro... ammesso che riesca a ricaricarli dato la connessione che ho
Va bene vi ringrazio entrambi davvero tanto,per la grafica avevo pensato ad un gorilla che tiene in mano il nome o una cosa del genere seno' il nome intrecciato a delle gliane
Virgola va bene,se non riesci una in 2D va benissimo
Nicola non si tratta di non riuscire a non farla, si tratta di riuscire a ricaricare i programmi, cinema 4d è il nome di un programma non la grafica :D
Sisi lo so benissimo cosa è,infatti intendevo nella riuscita dell'installazione del programma:)
Vedo se riesco a scaricarlo a scuola in questi giorni, poi comunque ti consiglierei di imparare tu stesso a creare una grafica,così non hai bisogno di chiederla a nessuno e sai farla tu. Idem per la grafica. Perchè se devi fare lo youtuber almeno queste cose, a mio parere, bisogna saperle fare