The Best Geek Forum

Consiglio acquisto Notebook sugli 800 €

Recuperare dati da computer non funzionanti? Riparare un componente nei limiti dell'elettronica? Strani funzionamenti? Nulla di strano d'ora in avanti.

Moderatore: Moderatore in prova

Io ho avuto modo di provare l'y50-70 in un negozio ed è molto bello anche nel design (è più per il gaming diciamo infatti ha anche la tastiera retroilluminata), lo Z50-70 da quello che ho letto sul sito e più preciso nell'ambito della multimedialità quindi avrai un audio migliore forse. Comunque secondo me sono ottimi entrambi
GameOver ha scritto:Io ho avuto modo di provare l'y50-70 in un negozio ed è molto bello anche nel design (è più per il gaming diciamo infatti ha anche la tastiera retroilluminata), lo Z50-70 da quello che ho letto sul sito e più preciso nell'ambito della multimedialità quindi avrai un audio migliore forse. Comunque secondo me sono ottimi entrambi
Grazie mille! Domani andrò a provarli in negozio, così li vedo meglio.
CyberNiubbo ha scritto:
GameOver ha scritto:Io ho avuto modo di provare l'y50-70 in un negozio ed è molto bello anche nel design (è più per il gaming diciamo infatti ha anche la tastiera retroilluminata), lo Z50-70 da quello che ho letto sul sito e più preciso nell'ambito della multimedialità quindi avrai un audio migliore forse. Comunque secondo me sono ottimi entrambi
Grazie mille! Domani andrò a provarli in negozio, così li vedo meglio.
Di nulla :D