The Best Geek Forum

ROM Samsung galaxy note 2 CLONE

Guide e News dal mondo Android! Vuoi prepararti per un confronto tecnologico? Vuoi seguire guide di sviluppo? Il contenitore Android è pronto ad aprirsi!

Moderatore: Moderatore in prova

The98 ha scritto:Se mi spieghi come fare il reset forzato lo faccio non ho dati nel telefono!
Scusa non avevo capito. Provato a flashare la recovery da fastboot?
Per fare ciò:
1) Scarica questo file link (è la recovery per Note 2 ma dovrebbe funzionare anche sul tuo)
2) Rinominalo in recovery.img
3) Da quello che ho capito ti funzionano i comandi fastboot quindi hai i driver corretti e funzionanti
4) Apri il prompt dei comandi nella cartella dove hai messo la recovery e scrivi:

fastboot flash recovery recovery.img

Una volta installata la recovery, puoi flashare una rom a piacere.
Quale prompt dei comandi, la shell ADB?
Se quella non posso aprirla poichè se lo avvio (anche se rimane bloccato sul logo di boot) mi dice file ...sh non trovato
Onestamente non ho mai flashato una ROM e nemmeno una recovery quindi se potresti darmi dei passaggi più dettagliati sarebbe più chiaro ed amplierei le poche conoscenze che ho nel campo dei device android circa le ROM e le RECOVERY
:thanks:
Ciao ragazzi, ho fatto degli altri tentativi ultimamente ma ancora non ci sono riuscito. C'è un problema, volevo provare a flashare la CWM da Odin Multi Downloader ma il problema è che gli smartphone cloni a quanto pare non hanno la Download Mode, al suo posto infatti il menù della Factory Mode.
Allora, lo smartphone è MTK perchè sfrutta il driver mt65xx.
Dato che sia la recovery che la ROM sono inutilizzabili e non ho la download mode, come posso flashare dal pc la cwm recovery e poi da li flashare la ROM?