The Best Geek Forum

mi presento

Ogni Utente, per essere accolto, ha il dovere di pubblicare il suo post di presentazione. Non eseguendo questa operazione, l'utente non verrà riconosciuto come membro effettivo del forum. Inoltre una buona presentazione può giovare il comportamento tra i vari utenti. Ti sei già presentato? Accogli i nuovi utenti!

Moderatore: Moderatore in prova

ciao mi chiamo matteo abito a firenze e ho bisogno di codici per un progetto scolastico sono in seconda superiore e quindi non so fare molto e per questo mi rivolgo a voi se potete ora vi spiego l idea e voi dovreste darmi più codici possibili e suggerirmi anche come salvare i determinati file

il progetto:
HOME PAGE con menu in alto con titolo del sito e possibilità di registarzione e accedere al sito

dopo chiunque acceda viene indirizzato ad un altra pagina dove vi è una tabella di 1000 caselle con dei libri scolastici tutti vendibili allo stesso prezzo cioè 5 euro e una volta comprato il libro il soggetto ha diritto a quella casella della tabella e viene rindirizzato nella sua pagina del profilo personale dove può autocrearsi una sorta di home page

so che può sembrare strano ma ho bisogno di aiuto mi serve un bel 9 grazie milleee
:welcomeani:
Ciao benvenuto, ti prego di postare il tuo problema o la tua richiesta nell'apposita sezione, in questo caso la sezione Assistenza Programmazione. Grazie in anticipo :D
:thanks:
Ciaooooo
Benvenuto! :welcomeani:

Ti invito a leggere il Regolamento del Forum.
Ti ricordo di rispettare l'utilizzo dei Prefissi.