The Best Geek Forum

Notebook infettato!

Hai bisogno di assistenza? Cerchi guide chiare e aggiornate? In questa sezione troverai l'élite del web pronta ad aiutarti gratuitamente in tempi molto ridotti!

Moderatore: Moderatore in prova

Cioè devo scaricarlo e successivamente attivarlo? (Premendo il link praticamente mi diceva di eseguire o scaricare il file)
carry 95 ha scritto:Cioè devo scaricarlo e successivamente attivarlo? (Premendo il link praticamente mi diceva di eseguire o scaricare il file)
Si ti ho inserito il download diretto.

Scarica, installa e a fine installazione dovrai deselezionare una delle due spunte presentate.
Quella con la voce "Attiva la versione PRO di prova".

Noi dovremo utilizzare SOLO la versione FREE (che differisce dalla pro in altre funzioni che a noi non interessano ora).

Lancia la scansione, a fine scansione ovviamente fai rimuovere tutti i virus trovati.
Riavvia il pc e vediamo se il problema persiste :)
Ciao Giuseppe,
Il link che mi hai consigliato di scaricare è stato fantastico :yahoooooo: : prima che lo installassi, avevo iniziato a scaricare altri programmi da Internet (cose per nulla dannose al PC) e lo stesso computer aveva già fatto comparire quelle famose finestrelle del tipo "Ripara errori di Windows", poi aveva incominciato a sballare come al solito la mia Home Page di Internet, ect.
Quando è successo ciò, ho scaricato e installato quel programma di cui mi hai parlato stamattina e adesso è tutto a posto! Non mi succedono più tutti i guai di poco prima ... Perfetto!
Grazie ancora per il tuo aiuto e anche a tutti gli utenti di Tebigeek che mi hanno dato una mano.
Siete i migliori :google:
Carry 95
Figurati :)
E' il nostro compito aiutare gli altri utenti :)

Ti consiglio di visionare gli altri post presenti nel Forum, sono e saranno presenti guide ed altro ancora che potrebbero interessarti! :D