The Best Geek Forum

Fotocamera Lenovo B590

Hai bisogno di assistenza? Cerchi guide chiare e aggiornate? In questa sezione troverai l'élite del web pronta ad aiutarti gratuitamente in tempi molto ridotti!

Moderatore: Moderatore in prova

Salve, da già abbastanza tempo ho un Lenovo B590 come Pc e fino ad ora non ho avuto nessun tipo di problema con il funzionamento, poco tempo fà però ho aperto la fotocamera e dopo l'apertura mi è uscito un messaggio con scritto "Impossibile utilizzare l'app Fotocamera con questa versione di Windows". Ho letto da qualche parte che basta aggiornare il driver ma non sono sicuro quale sia quello giusto e preferirei non aggiornare windows 8 (che ho ora e con il quale mi trovo benissimo) a 8.1 con il quale un'pò di tempo fà ho dovuto formattare il PC perchè oltre ad avermi rallentato il Bootting time riscontravo anche alcuni Bug. Gentilmente qualcuno potrebbe linkarmi il giusto Driver? Grazie :D
Ecco i link di download:
Download 64 bit
Downlaod 32 bit

Ovviamente prima dell'installazione, disinstalla tutti i software installati per questo dispositivo!
Giuseppe La Gualano ha scritto:Ecco i link di download:
Download 64 bit
Downlaod 32 bit

Ovviamente prima dell'installazione, disinstalla tutti i software installati per questo dispositivo!
Ciao, ho provato a ad installare il driver che mi hai linkato disinstallando prima quelli già presenti ma mi esce lo stesso il messaggio ""Impossibile utilizzare l'app Fotocamera con questa versione di Windows". Sicuramente è diventata compatibile solo con Windows 8.1, comunque ho provato ad accedere alla Fotocamera tramite VLC Media Player e funziona correttamente solo che lagga un'pò. Quindi in conclusione credo sia necessario aggiornare Windows. :thanks:
Mi sono dimenticato di aggiungere che il primo Link è valido per Windows 8 ed 8.1 (entrambi solo 64 bit) mentre il secondo per Windows 7 (32 e 64 bit) e Windows XP (32 bit).

Comunque, potresti compensare il problema installando un software di terze parti.

Se con nessuno dei due Link va, vedo inutile provare con impostazioni di compatibilità o cose simili.
Giuseppe La Gualano ha scritto:Mi sono dimenticato di aggiungere che il primo Link è valido per Windows 8 ed 8.1 (entrambi solo 64 bit) mentre il secondo per Windows 7 (32 e 64 bit) e Windows XP (32 bit).

Comunque, potresti compensare il problema installando un software di terze parti.

Se con nessuno dei due Link va, vedo inutile provare con impostazioni di compatibilità o cose simili.
Ah grazie per la dritta, consigli su qualche software funzionale? :D
Mah guarda ce ne sono tanti, a pagamento e non.
Basta cercare :google:

Se vuoi qualcosa nello specifico dovresti fornirmi qualche dettaglio :)

Comunque, per quanto possano essere buone le webcam io non ho mai visto un grande utilizzo in quanto per registrare in contemporanea al desktop non servono altre applicazioni. Per le video chiamate neanche.
Giuseppe La Gualano ha scritto:Mah guarda ce ne sono tanti, a pagamento e non.
Basta cercare :google:

Se vuoi qualcosa nello specifico dovresti fornirmi qualche dettaglio :)

Comunque, per quanto possano essere buone le webcam io non ho mai visto un grande utilizzo in quanto per registrare in contemporanea al desktop non servono altre applicazioni. Per le video chiamate neanche.
Si hai ragione io sinceramente non la utilizzo frequentemente era giusto per capire e cercare di rimediare alla causa del problema ma meglio così, non si sa mai mai qualche cyber spy mi voglia spiare Xd :thanks:
Hai Windows 8 32 bit??
E' Originale?
Il problema è sicuramente qui.

Se hai queste, il problema è teoricamente risolto.
Giuseppe La Gualano ha scritto:Hai Windows 8 32 bit??
E' Originale?
Il problema è sicuramente qui.

Se hai queste, il problema è teoricamente risolto.
La versione di windows è originale ed è a 64 bit
Allora deve funzionare con il primo link che ti ho dato.
Ripeto, funziona con Windows 8 e Windows 8.1 a 64 bit. Quindi a te deve funzionare.
Puoi postare uno screen del messaggio di errore?
Assicurati di aver disinstallato correttamente ciò che è attualmente installato. (fossi in te disinstallerei proprio da gestione dispositivi)