The Best Geek Forum

Fotocamera Lenovo B590

Hai bisogno di assistenza? Cerchi guide chiare e aggiornate? In questa sezione troverai l'élite del web pronta ad aiutarti gratuitamente in tempi molto ridotti!

Moderatore: Moderatore in prova

Giuseppe La Gualano ha scritto:Allora deve funzionare con il primo link che ti ho dato.
Ripeto, funziona con Windows 8 e Windows 8.1 a 64 bit. Quindi a te deve funzionare.
Puoi postare uno screen del messaggio di errore?
Assicurati di aver disinstallato correttamente ciò che è attualmente installato. (fossi in te disinstallerei proprio da gestione dispositivi)
Questo è il messaggio che mi spunta:
Immagine
Giuseppe La Gualano ha scritto:Allora deve funzionare con il primo link che ti ho dato.
Ripeto, funziona con Windows 8 e Windows 8.1 a 64 bit. Quindi a te deve funzionare.
Puoi postare uno screen del messaggio di errore?
Assicurati di aver disinstallato correttamente ciò che è attualmente installato. (fossi in te disinstallerei proprio da gestione dispositivi)
Sotto l'app in Windows Store c'è scritto per eseguire quest'app è necessario windows 8.1
Immagine
Diamine hai ragione! :yahoooooo:
Non ci avevo mai fatto caso a questa particolarità :flexion:

Perfetto, il mistero è risolto *_*

Complimenti The98 :thanks:
Giuseppe La Gualano ha scritto:Diamine hai ragione! :yahoooooo:
Non ci avevo mai fatto caso a questa particolarità :flexion:

Perfetto, il mistero è risolto *_*

Complimenti The98 :thanks:
Ah, io credevo che bastasse anche aggiornare il driver :( (spero che non ci saranno anche altre app che faranno la stessa fine della Fotocamera :dots: )