The Best Geek Forum

MicroSD

Eventi di informatica ed elettronica come Corsi, Fiere, Live e molto altro ancora!

Moderatore: Moderatore in prova

Ciao ragazzi navigando qua e là ho trovato questa microsd ad un prezzo veramente buono vi lascio il link
http://it.aliexpress.com/item/100-Origi ... 96648.html
Unica pecca i tempi di spedizione veramente lunghi :dots:
Io l'ho ordinata oggi da 16, tra un mesetto :angry: vi faccio sapere :D
Speriamo che ti arrivi e che sia funzionante :)
Appena ti arriva facci sapere!
Il prezzo è molto buono se a qualcuno interessa cercando sullo stesso sito ci sono anche chiavette usb anche da 1tb ma bisogna vedere se sono reali e vi consiglio anche di leggere bene il titolo di ogni articolo perchè mio cugino ne ha acquistata una da 1 tb e la chiavetta era completamente vuota: nel senso che non c'era proprio memoria all'interno :(
GameOver ha scritto:Il prezzo è molto buono se a qualcuno interessa cercando sullo stesso sito ci sono anche chiavette usb anche da 1tb ma bisogna vedere se sono reali e vi consiglio anche di leggere bene il titolo di ogni articolo perchè mio cugino ne ha acquistata una da 1 tb e la chiavetta era completamente vuota: nel senso che non c'era proprio la memoria all'interno :(
Dai una chiavetta da 1 tb è alquanto insolita :D di solito un hard disk ha quella capienza ;) comunque guardano il feedback del venditore sembrerebbe apposto :bash:
OrderHD ha scritto:Dai una chiavetta da 1 tb è alquanto insolita :D di solito un hard disk ha quella capienza ;) comunque guardano il feedback del venditore sembrerebbe apposto :bash:
Si hai ragione, purtroppo possiamo fare affidamento solo al feedback e aspettare i soliti e noiosi 30 giorni (se non di più) che richiedono i siti esteri :(
:angry: :angry: Purtroppo è così poi dato che io che vivo in Sardegna sono ancora più lente le consegne :wallbash:
E' vero è noiosissimo attendere i tempi di spedizione specie se non la si paga
OrderHD ha scritto::angry: :angry: Purtroppo è così poi dato che io che vivo in Sardegna sono ancora più lente le consegne :wallbash:
Ovviamente aggiungendo 10 € di spedizione potresti accorciare i tempi ma poi si perde il risparmio dell'acquisto online perchè se trovi una microSD da 8 GB a 5€ ma ne rimetti 10 di spedizione la prendi al negozio per 10 - 12 €