The Best Geek Forum

Avvio Adobe Audition CC

Hai bisogno di assistenza? Cerchi guide chiare e aggiornate? In questa sezione troverai l'élite del web pronta ad aiutarti gratuitamente in tempi molto ridotti!

Moderatore: Moderatore in prova

salve ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione ahahah.

Ho installato Adobe Audition CC senza problemi, ma quando cerco di avviarlo mi viene fuori il messaggio che ho riportato nello screen qui sotto:
Immagine

Ho provato a reinstallare il programma ma non cambia nulla... Sapete aiutarmi??
Ma l'hai installato dall'applicazione creative cloud o qualche torrent pirata?
Comunque prova a sostituire il file danneggiato o mancante con quello buono. Scarica da Qui il dll. Dopodiché segui il percorso dell'errore: C:\Program Files\Adobe\Adobe Audition CC2014\AuUI.dll
sostituisci il file dll.
Se non funziona ancora sposta il dll anche nella cartella C:\Windows\System32.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Se questo ancora non dovesse funzionare allora inserisci il disco di installazione del tuo sistema operativo quindi vai sul terminale di ripristino in strumenti ed esegui questi passaggi.
cd system32
ren AuUI.dll AuUI.old
Lettera_Unità_CD-ROM_o_DVD-ROM:
cd \i386
expand AuUI.dl_ BootDriveLetter:\windows\system32
exit
Nono ho scaricato da creative cloude... comunque adesso provo, grazie mille Virgula!!! :D
Benissimo, risolto in assistenza remota, grazie mille!
Techno Gaming ha scritto:Benissimo, risolto in assistenza remota, grazie mille!
Per onor di cronaca, e per opportuna conoscenza di chi potrà avere il medesimo problema: alcuni files di Adobe CC vengono rilevati dal software antivirus come falsi positivi, e quindi eliminati o messi in quarantena. In questo caso il problema si è verificato con "Avast Antivirus". È bastata registrare l'esclusione all'interno del programma stesso per tutta la cartella Adobe.
Stessa filosofia per qualsiasi tipologia di antivirus presente sulla macchina.

:yahoooooo: :yahoooooo: :yahoooooo: :yahoooooo: :yahoooooo:

MM