The Best Geek Forum

Consiglio di integrare il servizio per caricare le immagini

L'utilizzo di un forum può sembrare semplice, ma usarlo correttamente può facilitare gli utenti a rispondervi ed a non trascurare le vostre richieste. Scrivi qui per segnalare qualsiasi tipo di bug presente su Tebigeek.com. Potrai proporre anche modifiche al forum e saranno votate dagli utenti.

Moderatore: Moderatore in prova

Salve,
mi chiedevo se nella pagina contenente l'editor avanzato della risposta o in quella per scrivere un nuovo argomento fosse possibile aggiungere la possibilità di caricare le immagini direttamente dal computer per inserirle nei post invece di doverle caricare attraverso un sito esterno (es. Tinypic) e poi incollarne l'url, certo non è questione di vita o di morte, non sto qui a postare in continuazione immagini però credo che renderebbe il tutto più rapido! :D
Fatemi sapere cosa ne pensate ;)
La possibilità di inserire allegati è stata disabilitata in principio per evitare di appesantire il nostro spazio web.

Inserendo allegati dovremmo tenere conto di troppe condizioni (peso, dimensioni ecc..) e questo non farebbe comodo all'utente.
Dunque utilizziamo servizi esterni per rendere più veloce il caricamento di ogni singolo post e per evitare inutili pesi in più nella nostra Board.

Il mio consiglio è di creare un account su servizi come TinyPic in modo da poter caricare immagini molto velocemente senza dover confermare ogni volta tramite antispam o cose simili!
A ok, sei stato chiarissimo :D
Era il mio prossimo progetto è già pronto lo sto ultimando.
Ok, io ti consiglierei però di creare un'homepage con i collegamenti ai vari servizi che hai sviluppato ;)