The Best Geek Forum

Porte Utorrent

Hai bisogno di assistenza? Cerchi guide chiare e aggiornate? In questa sezione troverai l'élite del web pronta ad aiutarti gratuitamente in tempi molto ridotti!

Moderatore: Moderatore in prova

salve il mio problema e' il seguente.ho aperto le porte del router a utorrent,ma quando faccio il test di verifica su utorrent mi dice che la porta non e' aperta ma posso comunque scaricare ma e' una cosa normale o c'e qualche intoppo grazie a chi mi risponde...
Be sostanzialmente se puoi scaricare non credo che costituisca un problema, può darsi che nel tester di uTorrent ci sia qualche bug altrimenti se fosse chiusa la porta non riuscirebbe a scaricare nulla.
Questo è un sito per fare il test delle porte, comparirà automaticamente il tuo IP, accanto scrivi la porta che usi per uTorrent e fai il test, dovrebbe risultare aperta! ;)

Open Port Check Tool

In oltre ti ricordo di rispettare l'uso dei prefissi
Presentarti nella sezione dedicata
E ti invito a leggere il regolamento del forum
The98 ha scritto:Be sostanzialmente se puoi scaricare non credo che costituisca un problema, può darsi che nel tester di uTorrent ci sia qualche bug altrimenti se fosse chiusa la porta non riuscirebbe a scaricare nulla.
Questo è un sito per fare il test delle porte, comparirà automaticamente il tuo IP, accanto scrivi la porta che usi per uTorrent e fai il test, dovrebbe risultare aperta! ;)

Open Port Check Tool

In oltre ti ricordo di rispettare l'uso dei prefissi
Presentarti nella sezione dedicata
E ti invito a leggere il regolamento del forum
il test mi dice che la porta e' chiusa e pure la porta risulta regolarmente aperta sul modem non capisco dove sia il problema!!!!!
Salve,
Ti chiedo gentilmente di PRESENTARTI come ti avevo scritto in Bacheca presso questa pagina!.
Inoltre ti chiedo di leggere attentamente il Regolamento del Forum e di rispettare L'utilizzo dei TAG.

Arriveremo a risolvere il tuo problema in pochi passaggi, ma per ordine e stabilità bisogna seguire un Regolamento e non bisogna ignorarlo. Siamo tolleranti con i nuovi utenti. :D
PIBEDEORO70 ha scritto: il test mi dice che la porta e' chiusa e pure la porta risulta regolarmente aperta sul modem non capisco dove sia il problema!!!!!
Salve,
vai dove hai aperto la porta e scrivici i dettagli (entrata ,uscita, ip...). Probabilmente c'è qualche incongruenza.
Hai verificato che sia il tuo ip quello inserito? Inoltre, che gestore internet hai?
Giuseppe La Gualano ha scritto:
PIBEDEORO70 ha scritto: il test mi dice che la porta e' chiusa e pure la porta risulta regolarmente aperta sul modem non capisco dove sia il problema!!!!!
Salve,
vai dove hai aperto la porta e scrivici i dettagli (entrata ,uscita, ip...). Probabilmente c'è qualche incongruenza.
Hai verificato che sia il tuo ip quello inserito? Inoltre, che gestore internet hai?
il problema l'ho risolto in quanto quando facevo il test delle porte che tu mi hai consigliato non aprivo utorrent e quindi mi diceva che la porta era chiusa,mentre aprendo utorrent e facendo quel test mi dice porta is open,quindi presuppongo che il probelma sia quello.Pero' facendo il test su uTorrent mi da sempre quel problema ossia porta non aperta ma sei sempre in grado di scaricare,a questo punto penso che e' un bug di uTorrent come tu mi hai menzionato.spero che sia giusto tutto quello che ho detto un sentito arrivederci al prossimo problema e grazie.