The Best Geek Forum

indirizzi ip

Hai bisogno di assistenza? Cerchi guide chiare e aggiornate? In questa sezione troverai l'élite del web pronta ad aiutarti gratuitamente in tempi molto ridotti!

Moderatore: Moderatore in prova

salve ho gia' creato un indirizzo ipv4 statico con i relativi dns di google,ora vorrei provare a creare un indirizzo ipv6 statico.i dns li ho trovati ma quello che non trovo sono indirizzo ipv6 e lunghezza prefisso subnet dove posso trovarli grazie
Salve,
Per il corretto utilizzo della Board ti chiedo gentilmente di rispettare L'Utilizzo dei PREFISSI. Un piccolo gesto mantiene ordinato Tebigeek e ci consente di aiutarti più velocemente.
A quanto ho capito vuoi cambiare l'ip dal pannello di controllo con uno esistente...
Virgula ha scritto:A quanto ho capito vuoi cambiare l'ip dal pannello di controllo con uno esistente...
si vorrei fare come ho fatto con ipv4,ma i date dell'indirizzo ipv6 non li trovo e non so neanche se si puo fare ciao.
ti complichi solo la vita e potresti alterare il corretto funzionamento della scheda wireless del computer. se proprio vuoi l'anonimato usa tor o CyberGhost