The Best Geek Forum

Port Forwarding

Cablare una ufficio, installare un bridge, configurare un proxy non è stato così semplice: Scrivi, saremo ben lieti d'aiutarti!

Moderatore: Moderatore in prova

Eee si, l'ho già fatto 2 3 volte quindi per ora imposto su risolto e vedrò se posso farmelo sostituire o comunque mi recherò dal rivenditore che mi ha attivato il contratto
guarda è successo anche a me, e non sono mai riuscito a risolvere... ho già provato di tutto ma non va, ma ti posso assicurare che il problema non riguarda la porta
Ma in effetti lo so poiché ho provato anche un'altra porta ma niente
Guarda, io ci ho passato tipo 3 settimane con altri miei amici e non siamo riusciti a risolvere niente. Prova a disinstallare tutto quello che è conivolto (java ecc), magari hai più fortuna di me
Ma non è la prima volta, prima avevo Win 7 Pro e non andava ora ho Win 8.1 Pro e nemmeno funziona quindi credo proprio che sia il modem, in oltre ha funzionato solo 1 volta quando avevo un modem portatile MobileWiFi della WIND con la SIM ed avevo 10 GB al mese, con quello non avevo problemi ad aprire le porte, pensa che è un dispositivo portatile, semplice per quanto possa sembrare aveva tutto e dico tutto! Dal filtro MAC al DMZ e potevo per fino cambiare gli APN!
guarda con me è successa una cosa stranissima: con W8.1 PRO è sempre andato, lo abbiamo usato il sabato sera e andava, lo accendo lunedì sera e più niente....