The Best Geek Forum

Script in php per cambiare indirizzo ip.

Hai bisogno di aiuto per il tuo codice?? Posta qui il tuo problema! Degli utenti specializzati provvederanno subito ad assisterti!

Moderatore: Moderatore in prova

Salve ragazzi, volevo porre un problema che sembrerà facile ma non lo è. Il problema in questione è: cambiare l'indirizzo ip anche con uno insistente ad ogni collegamento ad una relativa pagina. Ad esempio.Prima di collegarmi alla pagina l'ip originale è 0.0.0.0
Una volta visitata la pagina voglio che questa, cambi l'indirizzo ip in 1.1.1.1. Attenzione! Non voglio che l'indirizzo ip sia realmente modificato sul pc, voglio che sia solo cambiato al collegamento alla pagina in questione.
Avete qualcosa in mente?
Grazie In anticipo!!!!!
Ciao Virgula. La tua richiesta non penso sia fattibile poichè il PHP non permette di cambiare IP. Penso che per cambiare IP dovresti trovare qualcosa a livello router/modem e non a livello WEB (cosa che penso sia molto difficile da fare ). Tuttavia potresti provare invece a mascherare l'IP e non cambiarlo. Che io sappia questo lo puoi fare attraverso il TOR, ovvero un'applicativo che nascone il tuo IP facendo passare il tuo segnale su moltissimi altri computer in tutto il mondo, ovvero utilizzare un "PROXY TOR".

Dimmi se ti sono stato d'aiuto.
:thanks:
Mario ha scritto:Ciao Virgula. La tua richiesta non penso sia fattibile poichè il PHP non permette di cambiare IP. Penso che per cambiare IP dovresti trovare qualcosa a livello router/modem e non a livello WEB (cosa che penso sia molto difficile da fare ). Tuttavia potresti provare invece a mascherare l'IP e non cambiarlo. Che io sappia questo lo puoi fare attraverso il TOR, ovvero un'applicativo che nascone il tuo IP facendo passare il tuo segnale su moltissimi altri computer in tutto il mondo, ovvero utilizzare un "PROXY TOR".

Dimmi se ti sono stato d'aiuto.
:thanks:
Mi sono espresso male, vorrei che l'ip venga mascherato , non cambiato, e solo per quella pagina. Conosco Tor , proxy e vpn vari ma il mio scopo era diverso. Però sì, il problema non è semplice, l'ho detto all'inizio infatti. Ma non credo sia impossibile. Basta guardare questo script per prelevare un ip.

Codice: Seleziona tutto

<?php
$ip = getenv ['REMOTE_ADDR'];
$var = "Tuo ip: ".$ip;
print("$var");
?>
Quindi io volevo "giocare" sul REMOTE_ADDR in modo da poter modificare l'ip sul server , ma è un po' difficile.
Comunque mi sei stato d'aiuto lo stesso! :thanks:
Sisi , REMOTE_ADDR ti permette di ottenere IP molto facilmente ma non penso ti permetta di agire su di esso. Comunque mi informo e se trovo qualcosa ti faccio sapere .
Faccio qualche ricerca, vediamo se riusciamo :) Fino ad ora ho trovato solo la funzione che permette il riconoscimento da perte del server tramite ip

<?php
$ip = $_SERVER ['REMOTE_ADDR'];
?>
Anche se, non credo serva a più di tanto...
Girovagando per il web ho trovato questo script:

<?PHP
function curlbrowse($url,$proxy_ip,$proxy_port,$loginpassw)
{
    $loginpassw = 'username:password';
    $proxy_ip = 'proxy ip';
    $proxy_port = 'proxy port';
    $url = 'http://www.domain.com';

$ch = curl_init();
    curl_setopt($ch, CURLOPT_URL, $url);
    curl_setopt($ch, CURLOPT_HEADER, 0);
    curl_setopt($ch, CURLOPT_RETURNTRANSFER, 1);
    curl_setopt($ch, CURLOPT_PROXYPORT, $proxy_port);
    curl_setopt($ch, CURLOPT_PROXYTYPE, 'HTTP');
    curl_setopt($ch, CURLOPT_PROXY, $proxy_ip);
    curl_setopt($ch, CURLOPT_PROXYUSERPWD, $loginpassw);
    $data = curl_exec($ch);
    curl_close($ch);

return $data;
}

?>
Dici che risistemandolo correttamente si può ottenere qualcosa?