The Best Geek Forum

Aprire file crypt8

Guide e News dal mondo Android! Vuoi prepararti per un confronto tecnologico? Vuoi seguire guide di sviluppo? Il contenitore Android è pronto ad aprirsi!

Moderatore: Moderatore in prova

Virgula ha scritto:Vi sono vari software per il decriptaggio e il recupero anche senza file key ;).
Non per tutti i files :razz:
The98 ha scritto:Che a me risulti l'unico modo per farlo è installando i driver sul pc e collegando il device e poi tramite comandi da terminale estrai il file e lo decripti
E' la verita ;)
crotone1986 ha scritto:si, non fa al caso mio. Non ho il file key e non ho più il dispositivo. ho solo il file crypt8 salvato sul pc
Mi dispiace, ma mio malgrado senza terminale non puoi far nulla :(

MM
Secondo me qualche modo alternativo per decriptarli ci deve essere. Non semplice come avere il device ma ci deve essere. Altrimenti anche gli sviluppatori stessi come farebbero ahahahah. Tempo fa trovai un sito online per decriptare vari file di salvataggi di giochi e vari programmi, magari potrebbe funzionare anche con questo ma non riesco a ritrovare il sito. :(
Virgula ha scritto:Secondo me qualche modo alternativo per decriptarli ci deve essere. Non semplice come avere il device ma ci deve essere. Altrimenti anche gli sviluppatori stessi come farebbero ahahahah. Tempo fa trovai un sito online per decriptare vari file di salvataggi di giochi e vari programmi, magari potrebbe funzionare anche con questo ma non riesco a ritrovare il sito. :(
Virgula, tutto si può decriptare, ma la risposta chiave è il TEMPO. Un comune pc utilizzato per decriptare un dato con un algoritmo RSA a 2048 bit ha un tempo di decriptazione nell'ordine di MESI (con pc ovviamente in operazione h24). Il gioco vale la candela secondo te? L'RSA, così come gli altri metodi di crittografia, non è infallibile, ma rende molto difficile la decriptazione. Secondo te, perché nei siti delle banche, alcune caselle mail, ecc. ove hai accesso con user-id e password ti dicono di cambiare password almeno ogni 90 gg? Proprio per questa ragione ;)

MM
Mbe certo per fare una cosa del genere ci vorrebbero mesi se non anni questo è vero.
grazie lo stesso a tutti