The Best Geek Forum

Huawei ascend G7 o Asus zenfone 2 ze500cl

Guide e News dal mondo Android! Vuoi prepararti per un confronto tecnologico? Vuoi seguire guide di sviluppo? Il contenitore Android è pronto ad aprirsi!

Moderatore: Moderatore in prova

Salve, osservando la scheda tecnica dei due terminali e il loro rapporto qualità/prezzo quale fra questi 2 smartphone mi consigliate? :thanks:
guarda, io non conosco di preciso lo Zenfone 2 ma il 5 e dicono che tra gli android sia il migliore, perchè era ottimizzato perfettamente e a detta di molti presentava "Un'esperienza Android indolore", quindi ti consiglio sicuramente l'ASUS. Con lo Zenfone 2 la tecnologia dovrebbe essere più nuova quindi le prestazioni dovrebbero essere addirittura migliori rispetto a quelle del 5, ma spiegami una cosa... come diavolo fai a portarti in giro un telefono di quelle dimensioni?? :wallbash: :wallbash: :yahoooooo:
e poi il consiglio è sempre lo stesso: passare ad Apple :bash: :bash:
Ma che Apple xD... La apple ormai è fallita . ..Comunque passando a fatti seri, se devi comprare un telefono di una certa potenza e di un certo costo, non di consiglio di comprare un huawei, poichè molti mi hanno confermato che non dura molto. L'asus personalmente non l'ho mai provato ma vedendo le caratteristiche e leggendo i commenti mi sembra un telefono decente e a mio parere meglio del huawei.

PS. io avrei preso per sicurezza un nokia (ultimi modelli) o un LG.
bah nokia ha già un OS differente...
Salve e grazie a tutti per i consigli alla fine ho preso il G7 in offerta da expert da 299.90 a 239.90 lo sto usando da un 'pó ed é velocissimo neanche lag durante l'aggiornamento o download di app non riscalda grazie alla scocca in metallo e la batteria da 3000milli ampere dura moltissimo e c'é anche il risparmio energetico ultra come su s5
Mario ha scritto:Ma che Apple xD... La apple ormai è fallita . ..Comunque passando a fatti seri, se devi comprare un telefono di una certa potenza e di un certo costo, non di consiglio di comprare un huawei, poichè molti mi hanno confermato che non dura molto. L'asus personalmente non l'ho mai provato ma vedendo le caratteristiche e leggendo i commenti mi sembra un telefono decente e a mio parere meglio del huawei.

PS. io avrei preso per sicurezza un nokia (ultimi modelli) o un LG.
Apple ormai finita????? Ma cosa stai dicendo che l'iphone è l'unico telefono in grado di mantenere la stessa stabilità velocità e compattezza nel tempo. Android.. pfff, telefoni che ogni tanto si riaccendono da soli magari mentre stai chiamando... mah
Bhe insomma apple stabilità ... velocità.... la durabilità è garantita ma con l'ultimo sistema operativo che hanno fatto hanno perso un sacco di punti... TESTATO PERSONALMENTE
Virgula ha scritto: Apple ormai finita????? Ma cosa stai dicendo che l'iphone è l'unico telefono in grado di mantenere la stessa stabilità velocità e compattezza nel tempo.
Per favore, non osanniamo cose che non hanno bisogno di esserlo. :angry:
Virgula ha scritto:Android.. pfff, telefoni che ogni tanto si riaccendono da soli magari mentre stai chiamando... mah
Per Android, sono scelte commerciali dei produttori, vedi i Nexus della Google che crashano molto meno rispetto ad un Samsung, e comunque per onor di cronaca, sono riuscito a far crashare un iPhone 6 ben 4 volte nel giro di un mese, quindi stabilità vera NON ESISTE.

Informiamoci prima di rendere omaggio ad una società che per pura e semplice speculazione economica, politiche di marketing, e non per le sue innovazioni, è diventata famosa, ha sempre solo rigorosamente COPIATO, e copierà sempre. "L'abito non fa il monaco", e francamente, se devo guardare solo l'abito, io non ci riesco. Punti di vista, ma per me è la pura ed oggettiva verità.

MM
Michele Mignogna ha scritto:
Virgula ha scritto: Apple ormai finita????? Ma cosa stai dicendo che l'iphone è l'unico telefono in grado di mantenere la stessa stabilità velocità e compattezza nel tempo.
Per favore, non osanniamo cose che non hanno bisogno di esserlo. :angry:
Virgula ha scritto:Android.. pfff, telefoni che ogni tanto si riaccendono da soli magari mentre stai chiamando... mah
Per Android, sono scelte commerciali dei produttori, vedi i Nexus della Google che crashano molto meno rispetto ad un Samsung, e comunque per onor di cronaca, sono riuscito a far crashare un iPhone 6 ben 4 volte nel giro di un mese, quindi stabilità vera NON ESISTE.

Informiamoci prima di rendere omaggio ad una società che per pura e semplice speculazione economica, politiche di marketing, e non per le sue innovazioni, è diventata famosa, ha sempre solo rigorosamente COPIATO, e copierà sempre. "L'abito non fa il monaco", e francamente, se devo guardare solo l'abito, io non ci riesco. Punti di vista, ma per me è la pura ed oggettiva verità.

MM
No no no no non ci siamo proprio... Stai dando del copiato a una cosa che è originale oggettivamente. Mi dispiace ma siamo completamente agli opposti su questo ragionamento.