The Best Geek Forum

cover satellitare per iPhone

Hai un prodotto Apple e ti senti limitato? Smetti di pensare e clicca! Apriremo un mondo del tutto nuovo per l'utilizzo di questi fantastici prodotti!

Moderatore: Moderatore in prova

salve ragazzi, girovagando su internet ho trovato questo, ossia una cover particolare che converte il nostro telefono in un telefono satellitare. Mi si è subito accesa la lampadina, in quanto andando molto in montagna dove il segnale è scarso o del tutto inesistente, questo dispositivo sarebbe perfetto per rimanere in contatto con la civiltà e poter aggiornare chi sta a valle della situazione. mi è venuto però un unico dubbio... benchè io resti in Italia, e quindi non mi vengano addebitati costi di roaming, ci possono essere dei costi per l'utilizzo del ponte satellitare, o il telefono lavora normalmente?
Io credo che dipenda dal gestore telefonico, comunque buono a sapersi non l'ho mai vista na cosa del genere
va bene allora adesso mi informo direttamente presso la Wind. Comunque se lavorano come dicono quei sistemi sono molto comodi perchè comunque permettono una buona copertura di rete in qualsiasi parte del globo come con un normalissimo telefono satellitare, ma in compenso costano molto meno e ti permettono di utilizzare il tuo dispositivo con tutte le funzionalità ad esso associate, che con un telefono satellitare non hai
Sisi sono d'accordo con te se funziona effettivamente é un buon prodotto ma se é solo per iPhone non son contento
nono c'è anche per dispositivi Samsung mi sembra
gli operatori satellitari sono diversi da quelli normali, mi sembra che non ci sia roaming ma credo che per utilizzarla tu abbia bisogno del Jailbreak :)