The Best Geek Forum

Logo personale Niksha17

Siete pronti a passare da Paint a Photoshop o Gimp? Non sapete come iniziare? I colori di Tibegeek sono a vostra disposizione!

Moderatore: Moderatore in prova

Salve mi chiamo Nicola luzzoli e mi ero già appoggiato a voi qualche mese fa per una grafica me ne servirebbe un'altra con scritto Niksha17 e vorrei l'interfaccia divisa in due colori da una metà il rosa con magari dei disegni o delle immagini di trucchi(da donna) tenuti in mano da una ragazza e dalla parte blu delle challenge ad esempio dei punti di domanda e di fianco ad essi magari un ragazzo che si spaventa o che pensa.Spero di essere stato chiaro nella spiegazione e sarei disposto a pagare.Vi ringrazio in anticipo:)
ehm... penso di non aver capito la parte di destra, puoi spiegarti meglio per favore?
Chiedo cortesemente agli iscritti al post di tener conto del Regolamento Generale del Forum. Ricordo inoltre:
4.6 Sono consentiti "up" ogni 60 ore (3 giorni). Per up si intende una risposta alla propria discussione ricordando agli utenti di Tebigeek che la propria discussione non ha ricevuto risposta da più di tre giorni. Gli "upper trasgressori" verranno richiamati.
Giuseppe La Gualano ha scritto:Chiedo cortesemente agli iscritti al post di tener conto del Regolamento Generale del Forum.
Errore mio mi sono dimenticato di correggere subito secondo regolamento

Ricordo inoltre:
4.6 Sono consentiti "up" ogni 60 ore (3 giorni). Per up si intende una risposta alla propria discussione ricordando agli utenti di Tebigeek che la propria discussione non ha ricevuto risposta da più di tre giorni. Gli "upper trasgressori" verranno richiamati.
Non capisco cosa centri con questo post...
La parte destra se è possibile vorrei che ci fosse su un ragazzo (messo in forma cartone animato) che fa la faccia spaventata,spero stavolta di aver spiegato meglio,vorrei sapere se è possibile grazie
ah ok ora ho capito!!
grazie mille davvero
riuscite a farla?
Appena ho 5 minuti la faccio io dimmi le misure che ti servono..
Per la grafica della barra in alto 2560x1440 e poi quella per l'immagine profilo 500x500 ti ringrazio tanto