The Best Geek Forum

Windows 10, tutti i problemi riscontrati.

Voglia di scambiare opinioni ed altro ancora con gli utenti di Tebigeek? In questa sezione è possibile aprire conversazioni di vario genere rispettando comunque il Regolamento!

Moderatore: Moderatore in prova

Windows 10, Top o Flop? Io ho deciso di NON passare a Windows 10 in quanto alla vista della grafica sono rimasto al quanto inorridito, credevo meglio maaaa... Mi sembrava di stare ad un pc con Windows 95.

Anche se devo dire non ho avuto nessun problema nei primi minuti a partire dall'installazione piombano i primi AddWare che onestamente sono saltati fuori così senza aver installato nulla, poi cortana che non funzionava proprio :(

Windows 8.1 Pro, attualmente utilizzato da me è riuscito a "conquistarmi" e a prendere il posto di W7, lati positivi proprio il tempo di Boot davvero rapido, e comunque PROBLEMI ZERO almeno fin'ora, trascurabile il fatto che il pannello di controllo rileva Windows Attivo e le impostazioni Metro lo rilevano inattivo.

Edge poi, si, migliorato tantissimo come velocità ma chrome per me è insostituibile, in tutto e per tutto.

Ho detto la mia, esprimete i vostri pareri e i problemi che avete avuto.
Io ho da poco aggiornato a Windows 10 e sinceramente non mi trovo male, mi piace molto la grafica e le funzionalità, e ti posso assicurare che ci sono aggiornamenti molto frequenti per risolvere i vari bug. I primi minuti dopo l'aggiornamento stavo pensando ad un downgrade mentre poi mi ha colpito!
Questo è quello che penso, e.. non mi manca windows8!