The Best Geek Forum

Bug Account Utente Windows 10

Hai bisogno di assistenza? Cerchi guide chiare e aggiornate? In questa sezione troverai l'élite del web pronta ad aiutarti gratuitamente in tempi molto ridotti!

Moderatore: Moderatore in prova

Ed ecco l'ennesimo bug che si riscontra sulla mia macchina. :wallbash: :wallbash:

Premesso che abbia resettato il tutto già due volte in meno di 24 ore, il problema si presenta ugualmente. :cop:

Pare che abbia la parte degli account utente abbastanza messa male..

Ho riscontrato il problema ieri sera, quando dovevo aggiungere il mio Account Microsoft (poiché ero loggato come account locale).

Non mi ha fatto aggiungere nulla (click su relativi pulsanti e niente, nessun errore, nessun avviso).

Ho provato a lanciare da Esegui control userpassword2 ...
Non accade nulla.

Immagine

Ora, dopo tanti tentativi di ripristino ecc sono riuscito nell'intento :yahoooooo: (inserire l'account unico, ovvero quello Microsoft e verificarlo). Però noto ancora che non funziona la parte degli Account Utente e noto questo bug grafico (che penso sia collegato). :tebigeek:

Immagine

Sembra un fotomontaggio? Purtroppo non lo è. :(

Siccome è la terza volta che reinstallo Windows 10 (da immagini diverse datemi in dotazione), potrei pensare che la mia macchina sia maledetta. :dots:

Come posso risolvere senza dover un'altra volta stravolgere mezzo mondo? :wallbash:
Mandalo a quel paese Windows 10 e torna alle origini ;D e scusami, vabbè a parte gli scherzi non saprei...
Come la penso in questo caso lo espongo pubblicamente: dal momento che non riesce a farti neanche il boot in UEFI Mode, lo attribuisco ad un problema del BIOS. Prova come ti ho detto a fare un rollback a versioni precedenti se possibili tramite utility di aggiornamento non dinamiche. Problemi simili si verificarono nel passaggio da Windows 98 a Windows XP nel 2001 con schede madri Gigabyte. Alcuni modelli rilasciarono aggiornamenti BIOS che risolvevano il problema. Altri modelli richiedevano una soluzione un po' più grezza per evitare questi bug.

MM