The Best Geek Forum

POWER BANK 100000mah?!?!?

Voglia di scambiare opinioni ed altro ancora con gli utenti di Tebigeek? In questa sezione è possibile aprire conversazioni di vario genere rispettando comunque il Regolamento!

Moderatore: Moderatore in prova

Salve,
da un'pò di giorni sono alla ricerca di un power bank che in caso di emergenza riesca a caricare il mio smartphone che ha una batteria da ben 3000 mah dallo 0 al 100%. Cercando nei vari siti su cui faccio acquisti mi sono imbattuto in questo power bank dal rapporto qualità/prezzo veramente ottimo: http://it.aliexpress.com/item/With-disp ... 6,201409_2
Sinceramente è il primo ed unico che trovo con questa capienza e la cosa mi è parsa strana, ciononostante sono stati fatti più di 150 ordini e i feedback sono tutti positivi. Voi cosa ne pensate? Grazie in anticipo :D
Ciao GameOver , guarda.. che sia di quella capacità non è una stranezza, ce ne sono anche più capacitivi.

Però ricorda che è pur sempre un prodotto cinese!!

Ho visto un po' com'è e sembra un ottimo acquisto , se solo fosse veramente un buon prodotto.

Siccome non costa molto potresti anche comprarlo (dato che ti fidi anche del sito) e farci una recensione scritta o video dando un tuo parere :D

Il rapporto capacità/prezzo è ottimo! Pensa che il mio più fidato power bank da 2600 mAh l'ho pagato 25 euro!!
Ciao, grazie del consiglio molto probabilmente ne acquisterò 1 e quando mi arriverà te lo farò sapere (minimo fra una trentina di giorni dato che viene dalla cina). Comunque se sei interessato ad acquistarne uno ti consiglio di guardare questo video per schiarirti le idee: https://www.youtube.com/watch?v=IBJaYZ5HNzk
Sisi ho visto, però ti devo essere sincero, alla fine sono molto più propenso nel provare una cosa prima di acquistarla o per lo meno essere sicuro che sia un buon prodotto :) quindi aspetterò il tuo commento! :D
Ok vabene ;)
Alla fine si é rilevato un fake, il venditore ha espressamente dichiarato che la capacità non é quella in descrizione con un messaggio.
Amico, la capacità non é quella dichiarata, possiamo solo garantire che può essere caricato circa 2-4 volte.
In seguito é stato modificato l'articolo dove é espresso che la capacità reale é di 13800 mAh.
Mi scuso davvero per la mia incomprensione , avevo letto 10.000 mAh e non 100.000 !!
Quindi la mia risposta:
Ciao GameOver , guarda.. che sia di quella capacità non è una stranezza, ce ne sono anche più capacitivi.

Però ricorda che è pur sempre un prodotto cinese!!

Ho visto un po' com'è e sembra un ottimo acquisto , se solo fosse veramente un buon prodotto.

Siccome non costa molto potresti anche comprarlo (dato che ti fidi anche del sito) e farci una recensione scritta o video dando un tuo parere :D

Il rapporto capacità/prezzo è ottimo! Pensa che il mio più fidato power bank da 2600 mAh l'ho pagato 25 euro!!

Direi che si può ritenere nulla alla discussione poiché è una buona affermazione si, ma per power bank di 10.000 mAh e non 100.000 .

Ti ringrazio per la notifica di correzione ! :D

Ora mi è tutto chiaro ahahahahha
Ora sto aspettando il rimborso del prodotto e dopodiché acquisteró quello della OnePlus che con il tuo permesso mi piacerebbe recensire :)