The Best Geek Forum

Il microfono non va..

Recuperare dati da computer non funzionanti? Riparare un componente nei limiti dell'elettronica? Strani funzionamenti? Nulla di strano d'ora in avanti.

Moderatore: Moderatore in prova

Ciao a tutti, da qualche mese ho un problema il mio microfono quando parlo su skype o registratore vocale per provarlo, ho una vocina strana non ho la mia voce normale.
ma una voce allo stile scoiattolo, come devo fare? ho comprato pure un'altro microfono ma non va!
sempre quella vocina aiutatemi se potete!
grazie in anticipo. :D
CIao allora prima ti ricordo di rispettare l'utilizzo dei Prefissi come da modifica. Ti invito nuovamente a presentarti nell' apposita sezione. Per quanto riguarda il tuo problema, molte volte succede anche a me. Io ho risolto staccando e riattaccando più volte il microfono, in questa maniera il microfono tornava a funzionare perfettamente.

Fammi sapere se hai ancora problemi.
:thanks:
Ho provato non va :(
Altri consigli?
Il microfono da problemi soltanto quando usi skype o hai provato anche con altri software ? (es. teamspeak, raidcall)
Da problemi con tutto. pure con il registratore vocale..
Hai provato a disinstallare i driver del microfono e reinstallarli o hai cercato sul sito della casa produttrice l'aggiornamento più recente?
Si ho provato gia'
Hai provato in modalità provvisoria se il problema è ancora presente?
Se sei pratico magari potresti provare con un CD Live Linux e vedere se anche li il problema persiste.
Presto inseriremo una guida molto pratica su come creare ed utilizzare un CD Live Linux, quindi diciamo che questa è una delle cose da dover fare nei primi momenti per vedere se la colpa è del sistema o dell'hardware.

In ogni caso, prova con la modalità provvisoria e se il problema persiste, non vorrei optare subito al danno del plug.

In ogni caso avvisami su quanto detto.
Non sono molto esperto..
se mi dai qualche consiglio o magari mi dai il tuo skype possiamo risolvere, perchè non so cosa fare!