The Best Geek Forum

wireless gamepad f710

Hai bisogno di assistenza? Cerchi guide chiare e aggiornate? In questa sezione troverai l'élite del web pronta ad aiutarti gratuitamente in tempi molto ridotti!

Moderatore: Moderatore in prova

niente ho provato ma windows update questo aggiornamento non me lo ripropone,vorrei dirti che il joistik si disinstalla solo quando spengo il gruppo di continuita',ho fatto le prove che se spengo solo il computer e lascio acceso l'ups il joistik rimane collegato mentre se lo spengo lo devo reinstallare tramite il nano.potrebbe essere il gruppo di continuita' che resetta le impostazioni boh.quando avevo questo aggiornamento di windows update anche quando spegnevo l'ups il joistik rimaneva memorizato.....
Ti dirò, a me l'UPS dava problemi con un mouse con circuito difettoso (che sto utilizzando in questo momento).
Ora che ho cambiato locazione, l'ups non è in mio possesso e ho notato che il problema che causava è scomparso.
Il mouse è sempre difettoso, dava problemi assurdi su Linux e su Windows ogni tanto mi crea problemi con le periferiche, però ora il problema è scomparso.

Non vorrei che il joistik fosse danneggiato dato che con la nozione a riguardo il discorso fila..

Potresti provarlo su un altro pc e vedere se li il problema persiste? Se quel famoso aggiornamento è rilasciato? Perché ho fatto un'altra ricerca e i driver necessari sono quelli sopra elencati.
Ciao PIBEDEORO70
I problemi legati all'elettronica e agli impianti elettrici, con in ballo un pc sono tantissimi, pensate che io ho avuto tutta l'estate un ventilatore collegato alla stessa ciabatta multipresa dove collego il portatile e quando accendevo o spegnevo il ventilatore il pc rispondeva con il tono di periferica connessa o disconnessa, cose che non hanno niente a che fare l'uno con l'altro :D .
Circa il problema dell'UPS, credo che esso quando attivo mantenga alimentate le porte usb del pc quindi il "nano" rimane alimentato e collegato costantemente con il controller mentre quano lo spegni il "nano" si spegne e si scollega.
Per confermare quanto detto sopra potresti provare a collegare il telefono alla porta USB del pc e verificare se con l'ups acceso e pc spento si carica mentre dovrebbe smettere di caricare quando spegni l'UPS.
Sul sito logitech in oltre ho trovato questo tool ufficiale che potrebbe risolvere il problema, naturalmente appura dopo le tante prove, che idriver siano installati correttamente ;)
Ecco il link, DOWNLOAD

Facci sapere :D
The98