The Best Geek Forum

Windows Update

Hai bisogno di assistenza? Cerchi guide chiare e aggiornate? In questa sezione troverai l'élite del web pronta ad aiutarti gratuitamente in tempi molto ridotti!

Moderatore: Moderatore in prova

oggi mi succede una cosa strana quando faccio il controllo degli aggiornamenti di windows,e cioe' avvio la ricerca e mi dice che c'e' un' aggiornamento importante disponibile,ma quando ci clicco sopra non c'e' niente cosa potrebbe essere questa anomalia?
Ciao che versione di Windows hai ?
Mario ha scritto:Ciao che versione di Windows hai ?
allora l'aggiornamento in questione e' il kb 3035583,quello per installare windows 10,il problema e' che questo aggiornamento io c'e l'ho gia installato correttamente,che dovrei fare secondo te ignorarlo e quindi metterlo negli aggiornamenti nascosti,oppure installarlo,e perche' windows update me lo ha riproposto se c'e l'ho gia installato grazie e ciao.
ho windows sette home premium e windows 10 non l'ho installato ciao.
L'aggiornamento in questione è la prenotazione a Windows 10.

Se vuoi eliminare tale aggiornamento devi:

Codice: Seleziona tutto

- Aprire “Windows Update”.

- Cliccare su aggiornamenti installati e cercare quello con titolo “KB3035583″.

- Cliccarci sopra col tasto destro e selezionare l’opzione “Disinstalla”.
Tenere comunque in considerazione che Microsoft in Windows Update proporrà sempre e comunque l’installazione dell’aggiornamento KB3035583, dunque quando ve ne sono di nuovi disponibili, per non ritrovarsi nuovamente con la notifica “Ottieni Windows 10″ assicurarsi di deselezionarlo preventivamente.