The Best Geek Forum

BackDoor Android

Le basi dell'Etica Hacker raccolte in una rubrica che descrive la terminologia di essa prendendo spunto da diversi libri e fatti accaduti.

Moderatore: Moderatore in prova

Il mac è collegato al wifi, non tramite cavo, però ovviamente linux essendo su partizione virtuale rivela internet come se fosse via cavo.. Ho un router dlink 730 con una scheda wind e una promozione internet e non credo si possa fare il port forwarding....
Anche io avevo wind con 10 GB mensili ed hostavo il server minecaft che era una meraviglia.
Controlla la configurazione di Virtuale Box oppure usa linux in live
Virgula ha scritto:Il mac è collegato al wifi, non tramite cavo, però ovviamente linux essendo su partizione virtuale rivela internet come se fosse via cavo.. Ho un router dlink 730 con una scheda wind e una promozione internet e non credo si possa fare il port forwarding....
Secondo me è una questione di port forwarding.

Comunque per scrupolo prova a far partire backbox in live e scriviti i comandi uno per uno a mano, guardati le caratteristiche di ogni comando e studiatelo, ti potrà essere di aiuto in seguito anche.
Sì sì i comandi a forza di farli li ho imparati a memoria, comunque anche secondo me è un problema di port forwarding ma sul mio router non si può fare niente non c'è nessuna opzione al riguardo...
Immagine
e anche con i programmi mi da vari problemi nonostante il firewall sul mac sia disattivato
Immagine
Immagine
Prova a chiamare il provider e vedi se si può fare qualcosa, non ci sono altre soluzioni se non cambiare provider.
Scisatemi se mi fisso su questo ma io quando riuscii in questo tipo di attacco usai l'IP locale della scheda di rete in questo caso la eth0 e non 127.0.0.1 e devo essere connessi alla stessa rete, in oltre la connessione potrebbe essere bloccata dal firewall aa Virtualbox, si crea una gerarchia di problemi che si escludono del tutto solo usando il sistema direttamente sul PC, il mio consiglio é di creare una chiavetta USB bootable con kali linux, nella nuova versione 2.0 sono cambiati i comandi del terminale quindi USA la versione precedente, se non trovi la ISO ti do il download
Ma la 2.0 si aggiorna direttamente da kali linux vecchio: https://www.kali.org/news/kali-linux-20-released/
Comunque mi sono informato e ho visto che questo attacco non è possibile farlo con partizione virtuale.. Voi avete usato la virtuale o installato in dual boot?
Forse non mi sono spiegato io ma é proprio questo che volevo dirti, io non uso macchine virtuali xk fin ora non sono riuscito a farci partire nessuna ISO, tuttavia ho sempre preferito il dual boot, o meglio, per cose temporanee, le versioni live.
E fai bene, le virtuali fanno schifo o danno un sacco di problemi, ce l'ho un altro pc lavorerò da lì ma devo aspettare almeno altri 15 giorni. Comunque se non sei riuscito a far partire le iso, probabilmente perché avevi un problema con la 32 o 64 bit che richiedeva oracle a seconda del tuo computer.
direttore bona sera vorrei sapere si wifislax cista su androide