The Best Geek Forum

BACKUP AUTOMATICO WINDOWS 10

Hai bisogno di assistenza? Cerchi guide chiare e aggiornate? In questa sezione troverai l'élite del web pronta ad aiutarti gratuitamente in tempi molto ridotti!

Moderatore: Moderatore in prova

volevo sapere su windows 10 ogni quanto avviene il back up automatico visto che l'opzione e' spuntata di default,e fino adesso non ha fatto ancora nessun back up grazie.
Salve,
Non mi risulta che sia attivo per default un backup automatico in Windows 10, dato che in ogni caso bisognerebbe configurare la parte per l'unità di backup e la frequenza con i relativi dettagli.

Ti chiedo gentilmente di esplicitare tale cosa magari postando qualche immagine in questo post seguendo la guida a questo Link.
pannello di controllo ,sistema e sicurezza,sicurezza e manutenzione,modifica impostazone sicurezza e manutenzione,messaggi e manutenzione ecco questa come deve stare spuntata o no io ce l'ho spuntata ma il backup non lo esegue.a cosa si riferisce questa spunta grazie.
Non ho windows 10, quindi non lo so... ma se non hai un hard disk esterno come lo fai il backup?
Almeno che non sia configurato con un server cloud, ma non credo.
Immagine

Guarda, per Default la schermata che deve uscire è questa.

Come già chiesto da me sopra, manda uno screen qui seguendo la guida, per farci vedere direttamente dato che sembra al quanto strano.
non riesco a incollare uno screen shot una volta che l'ho incollato su paint come devo fare per postarlo il copia incolla non me lo accetta mi puoi dare qualche info grazie.
Se clicci su questa scritta ti si aprirà la guida dove ti indica come postare un'immagine nel post.

Ovviamente l'immagine deve essere prima salvata. Quindi quando sei su Paint e hai incollato li, salva con nome in una cartella nota l'immagine. E poi seguendo la procedura che ti ho linkato la carichi qui :)
Immagine
questa spunta di windows back up cosa significa e perche' non mi parte se e' spuntata?
C'è chiaramente scritto "Messaggi" .
Ciò vuol dire che se è impostato un backup automatico (ciò che da te non è impostato) allora potresti ricevere avvisi, ovvero notifiche a riguardo.