The Best Geek Forum

Premium Play non funziona da pc

Hai bisogno di assistenza? Cerchi guide chiare e aggiornate? In questa sezione troverai l'élite del web pronta ad aiutarti gratuitamente in tempi molto ridotti!

Moderatore: Moderatore in prova

Che antivirus hai? Hai provato ad aprire un video premium foo aver disabilitato l'antivirus?
A questo punto lo definirei un problema grafico del tuo computer. Prova a installare i driver relativi alla tua scheda video se non l'hai fatto, anche se credo tu già lì abbia installati....
Inoltre prova.ad eliminare le cache dei browser, elimina i Cookie e riavvia il tutto.
Ascolta non mi è chiara una cosa, te lo ha sempre dato il problema o ci è sempre stato?
Aspetto una risposta
Scusate ho sbagliato
C'è sempre stato questo problema
Ok quindi il problema é il computer, l'ultima prova che mi viene in mente é provare ad aggiornare i driver video o comuqnue verificare se é attiva l'accelerazione hardware.
fatto ma non cambia nulla
A me funziona sia con Firefox che Explorer.
É un problema di computer, nello specifico può essere legato alla l'arte software del video o a quella hardware, al momento non ho in mente soluzioni quindi aspetta risposta da qualcuno che magari sa eisolvere e vediamo ;)